Milan: dipende da Giroud. Milik con clausola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
mil77;2356099 ha scritto:
Milik è il prestito dal Napoli. Se il Marsiglia lo riscatta a 12 c'è accordo sulla parola x venderlo a 15. Se non lo riscatta torna a Napoli e nel contratto è prevista clausola da 12.

Milik é in prestito fino a giugno 2022 con un'opzione di riscatto automatico compresa tra 8 e 12 milioni (quindi puo considerarsi una formalità), tra l'altro ho appena letto un'intervista in francese a Pablo Longoria (presidente OM) in cui dichiara che assolutamente non esiste alcuna clausola nel contratto.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,760
Swaitak;2356103 ha scritto:
e quindi anche Girù ci ha preso per il cuculo

Ma non credo.
In un altra discussione si parlava di diritto del Chelsea. Decisione unilaterale dei blues. Anche se non avesse voluto, se loro lo volevano rinnovare, lo facevano anche senza il suo consenso... perche quello c'era scritto nel contratto precedente.
E cosi e stato.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Djici;2356106 ha scritto:
Ma non credo.
In un altra discussione si parlava di diritto del Chelsea. Decisione unilaterale dei blues. Anche se non avesse voluto, se loro lo volevano rinnovare, lo facevano anche senza il suo consenso... perche quello c'era scritto nel contratto precedente.
E cosi e stato.

mm, tra Tomori e Giroud comincia a farsi onerosa la cosa. Vediamo che s'inventano

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
secondo me entrambi sono buoni profili...il polacco 9 gol e 1 assist in 15 partite quest'anno...se guardiamo solo i numeri, quelli di Icardi sono più pietosi e lo reputo non ottimale per lo spogliatoio.
Su Giroud non mi esprimo...già alla frutta...l'anno prossimo che facciamo? torniamo ancora sul mercato per una punta?
Ci sono tanti attaccanti promettenti sui 20-25 anni...potrebbero crescere per un anno all'ombra di Ibra (sicuramente giocherà più partite il nuovo acquisto di Ibra) e poi conquistarsi definitivamente il posto (se se lo merita).
A me piace Sasa Kalaidzic, quasi 24 anni, 2 metri d'altezza e fa gol con piedi e testa...buona tecnica...lo scriverò spesso...non si sa mai che qualcuno ai piani alti legga il forum...

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Admin;2356055 ha scritto:
Mediaset conferma le news precedenti e aggiunge: per Giroud al Milan ora dipende tutto dal francese. Se vorrà liberarsi potrà diventare un nuovo giocatore rossonero. Il Milan comunque non ha intenzione di investire soldi per il cartellino.

Conferme anche sull'alternativa Milik che piace anche alla Juve. Il polacco ha una clausola da 12 mln col Marsigilia.

Marina Granovskaia sul rinnovo di Giroud. Le dichiarazoni:"È stato cruciale in tanti momenti per noi, ha dato il suo contributo nelle vittorie della FA Cup nel 2018 e dell'Europa League nel 2019. Ha continuato poi a fare gol molto importanti e non lo dimenticheremo, come quello contro l'Atletico Madrid per la conquista della Champions League di questa stagione. Non potevamo fare altro che prendere la decisione di rinnovare il suo contratto".

Milik non è assolutamente male, mi piace anche… ma mi pare un po’ troppo fragile come tenuta fisica.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Giangy;2356124 ha scritto:
Milik non è assolutamente male, mi piace anche… ma mi pare un po’ troppo fragile come tenuta fisica.

Milik negli ultimi 3-4 anni ha avuto solo un paio di problemini muscolari di lieve entità e fine, non mi pare sto rottame.

Reaction score
14,301
Ragnet_7;2356066 ha scritto:
certo che il mercato dei centravanti è veramente alla frutta. Nomi di rilievo non ne esistono proprio

ieri ho rivisto la finale 2003. certo che inzaghi che era definito da tutti tecnicamente scarso darebbe le piste a quasi tutti al giorno d'oggi tecnicamente. e poi correva, si faceva vedere, era anche utile.
adesso sento dire che leao è un diamante grezzo... sarà, ma inzaghi tecnicamente era 3 spanne sorpa.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Buciadignho;2356104 ha scritto:
Milik é in prestito fino a giugno 2022 con un'opzione di riscatto automatico compresa tra 8 e 12 milioni (quindi puo considerarsi una formalità), tra l'altro ho appena letto un'intervista in francese a Pablo Longoria (presidente OM) in cui dichiara che assolutamente non esiste alcuna clausola nel contratto.

Il 2022 scade il contratto con il napoli. Non può essere in prestito fino al 22 altrimenti non ci sarebbe nessun riscatto perché finisce il contratto

Andris

Senior Member
Reaction score
14,346
non esiste pagare il cartellino.
in scadenza che rinnova il contratto per riconoscenza di goal e buone prestazioni, roba da Galliani al Chelsea.
se il giocatore avesse voluto venire qua svincolato e stipendio spalmato con più anni, altrimenti resta dove stai

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
willcoyote85;2356132 ha scritto:
ieri ho rivisto la finale 2003. certo che inzaghi che era definito da tutti tecnicamente scarso darebbe le piste a quasi tutti al giorno d'oggi tecnicamente. e poi correva, si faceva vedere, era anche utile.
adesso sento dire che leao è un diamante grezzo... sarà, ma inzaghi tecnicamente era 3 spanne sorpa.

Si, parliamoci chiaro, per quanto ne dicano il livello tecnico del calcio si è abbassato, e di brutto anche. Perchè si è voluto un calcio sempre più dinamico, veloce, frenetico e questi sono i risultati. Inzaghi in quel contesto era un giocatore tecnicamente modesto, oggi sarebbe un attaccante tecnicamente delizioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto