Milan: Diogo Leite, Cash Zirkzee e le commissioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Sky: confermati i contatti con l'Aston Villa per Cash. Richiesta da 30 mln, il Milan vorrebbe spenderne di meno. Il nome nuovo per il difensore, è Diogo Leite dell'Union Berlino. Piace molto anche a Fonseca. Costa 18 mln. Per Zirkzee non c'è ancora l'accordo. Trattativa difficile sulle commissioni. Si continua a trattare. Ci sono anche le squadre inglesi, come già confermato. L'alternativa è Dovbyk.


zirkzee-e1714584362389-1000x600.jpg
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,504
Reaction score
7,374
Sky: confermati i contatti con l'Aston Villa per Cash. Richiesta da 30 mln, il Milan vorrebbe spenderne di meno. Il nome nuovo per il difensore, è Diogo Leite dell'Union Berlino. Piace molto anche a Fonseca. Costa 18 mln. Per Zirkzee non c'è ancora l'accordo. Trattativa difficile sulle commissioni. Si continua a trattare. Ci sono anche le squadre inglesi, come già confermato. L'alternativa è Dovbyk.


Ecco Fonsega che inizia a riempirci di bidoni portoghesi :facepalm:

Da un lato Moncada col feticismo dei neri scarsi della Ligue 1, poi Fonsega che preferisce i bidoni portoghesi e infine Cardinale che smania per gli scandali made in Iuessei.

Apposto.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,594
Reaction score
2,096
Sky: confermati i contatti con l'Aston Villa per Cash. Richiesta da 30 mln, il Milan vorrebbe spenderne di meno. Il nome nuovo per il difensore, è Diogo Leite dell'Union Berlino. Piace molto anche a Fonseca. Costa 18 mln. Per Zirkzee non c'è ancora l'accordo. Trattativa difficile sulle commissioni. Si continua a trattare. Ci sono anche le squadre inglesi, come già confermato. L'alternativa è Dovbyk.


zirkzee-e1714584362389-1000x600.jpg
Vabbè ho capito, arriveranno 4 pipponi da 20 mln/cad, possibilmente sotto procura di Mendes.
Stupido io al illudermi per un attimo su Zirkzee.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,110
Reaction score
989
cari tifosi rossoneri vorrei ricordarvi che siamo il Milan, se per voi 50 milioni
sono troppi per un giovane con potenzialità accertate in serie A non rimane
molto da fare, se volete il centravanti da 25 gol o si spende più di 100
pippi per un lautaro o un osimhen oppure trovatelo voi un centravanti giovane
da 20 gol al costo di 40 milioni.. tenete conto che Thuram ne ha segnati 13 di
gol ed è valutato 65 milioni, Vlahovic pagato 80 ha segnato 14 gol, per Scamacca
l'atalanta non scende sotto i 50 milioni e di gol ne ha fatti 12..
io non mi capacito di come sia stato possibile arrivare a questo livello ridicolo con
una società gloriosa come la nostra, allenatore di cartone, 0 centravanti in rosa,
il nulla cosmico sotto tutti gli aspetti praticamente, ma poi quando sento e vedo
commenti e pensieri di molti tifosi rossoneri capisco tutto..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
Sky: confermati i contatti con l'Aston Villa per Cash. Richiesta da 30 mln, il Milan vorrebbe spenderne di meno. Il nome nuovo per il difensore, è Diogo Leite dell'Union Berlino. Piace molto anche a Fonseca. Costa 18 mln. Per Zirkzee non c'è ancora l'accordo. Trattativa difficile sulle commissioni. Si continua a trattare. Ci sono anche le squadre inglesi, come già confermato. L'alternativa è Dovbyk.


zirkzee-e1714584362389-1000x600.jpg

Diogo Leite è un incrocio tra Diogo Kotscho e Bosco Leite? Chissà le commissioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings