Milan: difficile il centrocampista, si priorità difensore centrale.

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,314
Reaction score
9,372
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, nonostante le partenze di Bennacer e Kessie per la Coppa D'africa, il Milan non sembra intenzionato a prendere un centrocampista. Si proverà ad arrangiarsi con Florenzi o Calabria che potrebbero essere spostati a metà campo per far rifiatare Bakayoko e Tonali.

La priorità di Maldini e Massara è il centrale di difesa.
Il difensore arriva sicuramente.
Il centrocampista per me arriverà.
Dubito però risolveremo il nodo trequartista/esterno destro
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,564
Il difensore arriva sicuramente.
Il centrocampista per me arriverà.
Dubito però risolveremo il nodo trequartista/esterno destro
A me più che la numerica interessa la qualità. su Gennaio Meglio 1 Buono-Buono che prenderne 3 per tappare buchi tipo Meitè/Mandzukic/Pellegri/Messias.

Se mi prendi Bremer faccio gennaio con Bakayoko/Krunic in mezzo, se mi Prendi Renato Sanches mi faccio gennaio con dietro Romagnoli/Gabbia.

Oramai siamo al punto che è necessaria qualità superiore per fare il salto di qualità. E la qualità superiore si compra, quindi a gennaio riuscire a prenderne uno è già ottimo secondo me.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, nonostante le partenze di Bennacer e Kessie per la Coppa D'africa, il Milan non sembra intenzionato a prendere un centrocampista. Si proverà ad arrangiarsi con Florenzi o Calabria che potrebbero essere spostati a metà campo per far rifiatare Bakayoko e Tonali.

La priorità di Maldini e Massara è il centrale di difesa.
L'errore di non aver venduto e sostituito Kessie in estate si sta rivelando sempre più evidente
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,644
Reaction score
8,847
A me più che la numerica interessa la qualità. su Gennaio Meglio 1 Buono-Buono che prenderne 3 per tappare buchi tipo Meitè/Mandzukic/Pellegri/Messias.

Se mi prendi Bremer faccio gennaio con Bakayoko/Krunic in mezzo, se mi Prendi Renato Sanches mi faccio gennaio con dietro Romagnoli/Gabbia.

Oramai siamo al punto che è necessaria qualità superiore per fare il salto di qualità. E la qualità superiore si compra, quindi a gennaio riuscire a prenderne uno è già ottimo secondo me.
Infatti, per me in questo mercato abbiamo speso troppo per riserve non all altezza come florenzi, baka ecc.. si deve spendere per i titolari. Ne prendi 1 come si deve piuttosto di 3 e in panchina metti giovani low cost prendendoti qualche rischio.
 
Alto
head>