Milan: difficile il centrocampista, si priorità difensore centrale.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,867
Reaction score
5,700
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, nonostante le partenze di Bennacer e Kessie per la Coppa D'africa, il Milan non sembra intenzionato a prendere un centrocampista. Si proverà ad arrangiarsi con Florenzi o Calabria che potrebbero essere spostati a metà campo per far rifiatare Bakayoko e Tonali.

La priorità di Maldini e Massara è il centrale di difesa.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, nonostante le partenze di Bennacer e Kessie per la Coppa D'africa, il Milan non sembra intenzionato a prendere un centrocampista. Si proverà ad arrangiarsi con Florenzi o Calabria che potrebbero essere spostati a metà campo per far rifiatare Bakayoko e Tonali.

La priorità di Maldini e Massara è il centrale di difesa.
Difficile il centrocampista... impossibile la punta... l'esterno sia mai... il difensore sì ma a condizioni da terno al lotto.
Ve la do io la soluzione: troviamo uno staff medico e di preparatori all'altezza e riduciamo il numero degli infortunati...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,426
Reaction score
26,223
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, nonostante le partenze di Bennacer e Kessie per la Coppa D'africa, il Milan non sembra intenzionato a prendere un centrocampista. Si proverà ad arrangiarsi con Florenzi o Calabria che potrebbero essere spostati a metà campo per far rifiatare Bakayoko e Tonali.

La priorità di Maldini e Massara è il centrale di difesa.
Coi soli tonali e baka e con diaz senza sostituto a gennaio rischiamo di scivolare al quinto posto.
Qualcuno ha visto il calendario di gennaio + la coppa italia??
Mancano fisicità e qualità sull'asse centrale.

Ma sono certo che piuttosto che tornare sul mercato si inventeranno calabria mediano.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Coi soli tonali e baka e con diaz senza sostituto a gennaio rischiamo di scivolare al quinto posto.
Qualcuno ha visto il calendario di gennaio + la coppa italia??
Mancano fisicità e qualità sull'asse centrale.

Ma sono certo che piuttosto che tornare sul mercato si inventeranno calabria mediano.
E' facile che ciò avvenga (scivolare al quinto posto). Quest'anno arrivare tra le prime quattro sarà più complicato rispetto all'anno scorso.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,068
Reaction score
2,610
Coi soli tonali e baka e con diaz senza sostituto a gennaio rischiamo di scivolare al quinto posto.
Qualcuno ha visto il calendario di gennaio + la coppa italia??
Mancano fisicità e qualità sull'asse centrale.

Ma sono certo che piuttosto che tornare sul mercato si inventeranno calabria mediano.
quelli messi peggio per la questione coppa d'africa e che rischiano seriamente di scivolare al 5 posto siamo noi e il napoli
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,876
Reaction score
618
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, nonostante le partenze di Bennacer e Kessie per la Coppa D'africa, il Milan non sembra intenzionato a prendere un centrocampista. Si proverà ad arrangiarsi con Florenzi o Calabria che potrebbero essere spostati a metà campo per far rifiatare Bakayoko e Tonali.

La priorità di Maldini e Massara è il centrale di difesa.
Ma si, lasciamo Kamara alla Rometta, e giochiamo con Florenzi e Calabria, spostati a metà campo. Mi sembra strano che a centrocampo non si può prendere nessuno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,426
Reaction score
26,223
certo, pero la realtà è fatta di vincoli, il napoli si è sbarazzato pure di manolas, non ha aspettato manco gennaio, ora hanno ramani e juan jesus
Vediamo che succede ma non credo che con tonali+baka e con diaz che non ha alternative nel ruolo ci aspetti un gennaio facile.
Cito diaz non a caso perchè avendo un trequartista qualitativo e forte tra le linee ti potresti anche permettere due fabbri davanti la difesa.
Purtroppo non possiamo attaccarci nemmeno a questa possibilità...

Io ero molto critico già in estate su questo aspetto perchè , pur stimando diaz, credo calha andasse sostituito con un profilo di giocatore particolare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,068
Reaction score
2,610
Vediamo che succede ma non credo che con tonali+baka e con diaz che non ha alternative nel ruolo ci aspetti un gennaio facile.
Cito diaz non a caso perchè avendo un trequartista qualitativo e forte tra le linee ti potresti anche permettere due fabbri davanti la difesa.
Purtroppo non possiamo attaccarci nemmeno a questa possibilità...

Io ero molto critico già in estate su questo aspetto perchè , pur stimando diaz, credo calha andasse sostituito con un profilo di giocatore particolare.
anche io in estate dissi che diaz il lavoro che faceva il turco non lo poteva fare, pero fui inserito ingiustamente nel fan club della turca :asd: da quello che si è capito fin ora è che la dirigenza se non è convinta su di un profilo, non acquista tanto per acquistare perche spesso la pezza si rivela difficile da smaltire e ti blocca il mercato (ad esempio prendemmo laxalt per smaltire lapadula, prendemmo casti per smaltire bacca, prendemmo caldara, ora non ricordo se per levarci bonucci o higuain) .
 
Ultima modifica:
Alto
head>