Milan: difensore e centrocampista con l'Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,800
Reaction score
9,036
Come riportato da Sky, il Milan ha completato il mercato delle necessità. Mancherebbero un difensore ed un centrocampista, due colpi di mercato che potrebbero arrivare solo dopo l'eventuale qualificazione all'Europa League.


Realisticamente, penso che entrerà qualcuno se uscirà qualcuno
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,040
Reaction score
11,436
Difensore centrale e vice Ibra. Per il resto quanto meno ci siamo numericamente. Ma se non prendono i 2 sarebbe l'ennesimo mercato incompleto.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,547
Reaction score
422
Sinceramente il difensore centrale per me va fatto assolutamente a prescindere. Poi tutti gli altri acquisti di cui favoleggia il forum possono essere rinviati a dopo il playoff, cioè mai.

ma scusa come pretendi di qualificarti per la champions soltanto prendendo un difensore centrale quando se vuoi
fare un 4-3-3 con casti e saele sulla destra sei a livello di torino e fiorentina, terzino sx se viene il rafreddore a theo
con laxalt di riserva sei finito, per non parlare del terzino destro tra calabria e conti sei da ottavo posto, infatti non
te li prendono neanche in regalo, non siamo per nulla completi per il terzo/quarto posto.
 

BOMBASSA

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
98
Reaction score
17
Io se dovessi scegliere 1 solo ruolo, attualmente, sceglierei un difensore centrale esperto e molto fisico, potente e veloce.
Alternative fattibili a Milenkovic
Becir Omeragic 18 anni fortissimo andate a vederlo
Nico Elvedi
Marash Kumbulla
Aleksandar Dragovic
Fabian Schär
Pezzella
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,770
Reaction score
4,509
Secondo me il centrocampista non + una priorità pobega per far rifiatare kessie 1 partita ogni 10 va benissimo.

No invece, non va bene, perchè è l'ennesima stagione dove si giocherà senza sosta ogni tre giorni, ed è fondamentale avere quattro titolari in mezzo a campo...perchè se qualcuno ha una squalifica, un infortunio, un calo di forma...non ci si può arrabbiare se Pobega non fa il Kessie e noi non arriviamo ai nostri obiettivi....sono stanco di non raggiungere obiettivi seri perchè costruiamo sempre la rosa dei se e dei ma....io pretendo Kessie, Bennacer, Baka e Tonali...

Davanti bisogna pregare che Ibra, a 39 anni, stia sempre bene...perchè sennò chi fa il centravanti!? La me la sono già messa via che una punta non arriva....anche dietro...Kjaer e Romagnoli...e poi? Il nulla...mi tocca ancora pregare si riprenda Musacchio come riserva, perchè Duarte è osceno e Gabbia è un ragazzino...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,770
Reaction score
4,509
ma scusa come pretendi di qualificarti per la champions soltanto prendendo un difensore centrale quando se vuoi
fare un 4-3-3 con casti e saele sulla destra sei a livello di torino e fiorentina, terzino sx se viene il rafreddore a theo
con laxalt di riserva sei finito, per non parlare del terzino destro tra calabria e conti sei da ottavo posto, infatti non
te li prendono neanche in regalo, non siamo per nulla completi per il terzo/quarto posto.

Bravo... Theo senza alternativa... Kjaer e Romagnoli idem... Ibra idem... pregate cari compagni rossoneri, che stiano bene tutto l'anno
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,547
Reaction score
422
Bravo... Theo senza alternativa... Kjaer e Romagnoli idem... Ibra idem... pregate cari compagni rossoneri, che stiano bene tutto l'anno

si,si ma apparte le alternative, io sulla destra non vedo neanche i titolari da champions, ripeto se vuoi
giocare col 4-3-3 con casti e saele e dietro conti e calabria non credo propio che sei sicuro di puntare
al terzo o quarto posto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>