Milan: difensore e centrocampista con l'Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucocco 2

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
469
Reaction score
12
Bravo... Theo senza alternativa... Kjaer e Romagnoli idem... Ibra idem... pregate cari compagni rossoneri, che stiano bene tutto l'anno

Ibra ce le ha le alternative si chiamano Rebic, Leao e Colombo. Soluzioni ci sono. Concorso sugli altri ruoli
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
si,si ma apparte le alternative, io sulla destra non vedo neanche i titolari da champions, ripeto se vuoi
giocare col 4-3-3 con casti e saele e dietro conti e calabria non credo propio che sei sicuro di puntare
al terzo o quarto posto.
Il 433 non credo sia nei piani. Comunque il turnover non hai mai funzionato. Si può cambiare uno o due elementi al massimo nella formazione titolare altrimenti non hai ma un'identità di squadra. Poi i cambi durante la partita sono un altro discorso. Casti non è affatto male. L'unica incognita sono i terzini a destra e un cambio affidabile per i centrali difensivi a meno che gabbia non dimostri la maturità che si è iniziata a vedere a fine campionato. In avanti di alternative ne abbiamo. Eviterei il quarto centrocampista specialmente baka, che o gioca sempre o non rende.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Ma a parte chiesa, voi chi prendereste come esterno destro? Cioè chi c'è in giro di fattibile e che effettivamente ci migliora, fate dei possibili nomi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>