- Reaction score
- 20,275
no ma non penso minimamente che sia una questione di "essere sprovveduti". Credo che il mercato internazionale abbia preso da settimane una certa piega non prevedibile, e le difficoltà derivino da questo.
Probabilmente se ci si muoveva prima e con decisione per un unico obiettivo in attacco a uest'ora l'avremmo preso davvero alle nostre condizioni.
Ma sono assolutamente fiducioso. In un modo o nell'altra la punta arriverà.
Però è innegabile che per quest'operazione qualche ostacolo in più rispetto al previsto lo abbiamo trovato. Bisogna anche aggiungere la difficoltà a sfoltire il reparto, in particolar modo Bacca.
Questa serie di cose secondo me non ci permettono di fare un affondo decisivo.
Probabilmente la cessone di Bacca da sola sbloccherebbe la situazione, ma dobbiamo anche arrenderci all'idea che non riusciremo MAI a prendere un top alle cifre che ogni tanto spariamo qui sul forum (60mln per esempio). Ne serviranno di più.
Ripper, il budget per il top player è più o meno la cifra che abbiamo speso finora. Ma non per un top player, ma solo per IL top player, con la T maiuscola
Per altri attaccanti la proprietà non è disposta a utilizzare il budget speciale, neanche per Aubameyang. Per questo tipo di giocatori dovremo fare col bond già emesso.
Tutti hanno le bocche cucite come è giusto che sia, ma mi pare che ogni giorno che passa le cose convergano tutte nella stessa direzione.
La direzione della Ciliegiona