Milan: Diaz può debuttare col Monza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,655
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 4 settembre, Brahim Diaz oggi firmerà il proprio contratto col Milan. L'ex Real può debuttare domani col Monza per mettere minuti nelle gambe. Diaz dovrebbe sostituire Rebic contro lo Shamrock.

Cm.com: Diaz è casa Milan per firmare il contratto col club rossonero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,655

Mika

Senior Member
Reaction score
10,236
Speriamo dai, vedere una faccia nuova crea sempre curiosità!

Più che altro evitare di mettere Halilovic in campo. Comunque Diaz aveva iniziato la preparazione atletica con il Real Madrid quindi ha gli stessi giorni di allenamento dei nostri, non si è allenato solo negli ultimi tre giorni per le visite :)

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Più che altro evitare di mettere Halilovic in campo. Comunque Diaz aveva iniziato la preparazione atletica con il Real Madrid quindi ha gli stessi giorni di allenamento dei nostri, non si è allenato solo negli ultimi tre giorni per le visite :)

Sono d'accordo, ma non volevo essere cattivo denigrando il povero Halilovic ahah

mark

Member
Reaction score
286
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 4 settembre, Brahim Diaz oggi firmerà il proprio contratto col Milan. L'ex Real può debuttare domani col Monza per mettere minuti nelle gambe. Diaz dovrebbe sostituire Rebic contro lo Shamrock.

Curioso di vederlo, ma Rebic penso che lo sostituirà Leao, a meno che non si decida di lasciare Ibra in panchina e mettere Leao come punta.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,236
Sono d'accordo, ma non volevo essere cattivo denigrando il povero Halilovic ahah

Giuro, di solito non sono cattivo con i giocatori nostri, anzi spesso troppo buono, ma uno scarso come Halilovic non lo ho mai visto nemmeno nei tempi del Milan in B e di Farina.

Reaction score
426
vorrei rivedere in campo Kalulu e Roback per la conferma delle prime buone impressioni.
ovviamente anche Brahim Diaz magari nel secondo tempo. Invece Halilovic deve giocare per impressionare qualche acquirente (magari proprio il Monza in B), perchè a questo punto non saprei cosa farmene.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,236
vorrei rivedere in campo Kalulu e Roback per la conferma delle prime buone impressioni.
ovviamente anche Brahim Diaz magari nel secondo tempo. Invece Halilovic deve giocare per impressionare qualche acquirente, perchè a questo punto non saprei cosa farmene.

Perdere contro il Monza rosicherei molto, ma il mio è campanilismo, rivalità storica tra la mia città e Monza. Per me non è un amichevole diciamo :)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,655

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.