Milan: Diaz la prox settimana. Dalot, c'è ottimismo ma...

Reaction score
14,301
bmb;2377724 ha scritto:
I titolari quando li trattiamo?

per me arriverà qualche robaccia tipo isco ed alla fine il titolare sarà diaz.
comunque solo occasioni, roba low cost. potremmo anche rimanere così.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
folletto;2377790 ha scritto:
Non credo che giocheremo col 4231, o meglio non giocheremo con le ali ma con esterni a tutta fascia tipo 352. Non mi aspetto esterni molto “offensivi”. Magari sbaglio eh.

Mi stupirei molto se cambiassimo modulo..penso che sia giusto avere alternative tattiche, ma la squadra ha dimostrato che l'anno scorso aveva trovato la quadra

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
Rivera10;2377807 ha scritto:
Eh, Bernardeschi?? Certo, sicuramente busseremo��

spero di no pure io, ma quanti esterni dx con gol nei piedi che possono arrivare in prestito vedi in giro?

Reaction score
12,554
Milanforever26;2377820 ha scritto:
Mi stupirei molto se cambiassimo modulo..penso che sia giusto avere alternative tattiche, ma la squadra ha dimostrato che l'anno scorso aveva trovato la quadra

Se non compriamo almeno 2 giocatori di livello dalla trequarti in su ( non Isco, giocatori), con la CL "in mezzo alle palle" e senza eguagliare il record mondiale di rigori, arriviamo sesti in campionato e ultimi nel girone di CL.

Giocheremo partite importanti ogni 3 giorni, la vacanza del giovedi non ci sarà più, dove vogliamo andare con Rebic e Saalemakers, senza neppure $umma e la turca ?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,302
bmb;2377724 ha scritto:
I titolari quando li trattiamo?

Ancora con sti titolari... Ma non vi rendete conto che nessuna squadra si è mossa come noi suo titolari.

Maignan acquistato per fare il titolare... E prende meno di ingaggio di Dollarumma, cosa vuoi di più?
Calabria ha rinnovato ed e titolare.
Kjaer sta per rinnovare ed e titolare.
Abbiamo riscattato Tomori che sarà titolare.
Abbiamo deciso di non vendere Theo, pure lui titolare.
Sta per firmare kessie che e titolare. Inoltre lo mandiamo prima alle olimpiadi e poi in coppa d'Africa cosi farà tanta esperienza.
Abbiamo preso Tonali che e un quasi titolare.
Abbiamo preso Giroud che e un quasi titolare.
Stiamo per prendere Diaz che e un quasi titolare.
Forse pure Dalot che e un quasi titolare.

Non vedi come siamo migliorati rispetto a l'anno scorso con ben 10 operazioni sui titolari?

Chi altro a fatto quanto noi?
Un po' di rispetto per Elliott. Grazie.

:troll:

L'anno prossimo senza tutti quei rigori, con Ibra che giocherà ancora meno, con kessie e bennacer in coppa d'Africa, senza Pirlo alla Juve e senza Gattuso al Napoli (e loro con Osimeh integro) e la Roma che sembra volere fare le cose per bene (poi magari farà schifo) la CL la vediamo con il binocolo.

Reaction score
2,688
Admin;2377686 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, per Diaz è tutto definitivo con Real. Prestito, riscatto e controriscatto. La settimana prossima può essere quella dell'annuncio. Per Dalot invece lo United vorrebbe il prestito secco. Il Milan un'opzione di acquisto. C'è ottimismo ma tutto procede in modo lento. Odriozola l'alternativa.

Isco Milan QUI -) https://www.milanworld.net/isco-real-disposto-facilitare-il-trasferimento-al-milan-vt105282.html

Bakayoko QUI -) https://www.milanworld.net/milan-bakayoko-grazie-ai-buoni-rapporti-col-chelsea-vt105281.html

Dalot è assolutamente da riportare a Milano, ha margini di miglioramento enormi dato che le basi atletiche e tecniche ci sono tutte.
Una volta sistemata la questione terzino destro dobbiamo necessariamente riempire cinque solt: terzino sinistro (riserva di Theo), esterno destro d'attacco, centrocampista centrale, trequartista, attaccante giovane.
Per non ritrovarci con una rosa di 30 giocatori dovranno necessariamente uscire: Conti, Castillejo, Caldara, uno tra Hauge e Leao, Krunic

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Milanforever26;2377822 ha scritto:
spero di no pure io, ma quanti esterni dx con gol nei piedi che possono arrivare in prestito vedi in giro?

Guarda, se prendiamo quel ***** a pedali,io mi prendo un anno sabbatico.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
pazzomania;2377823 ha scritto:
Se non compriamo almeno 2 giocatori di livello dalla trequarti in su ( non Isco, giocatori), con la CL "in mezzo alle palle" e senza eguagliare il record mondiale di rigori, arriviamo sesti in campionato e ultimi nel girone di CL.

Giocheremo partite importanti ogni 3 giorni, la vacanza del giovedi non ci sarà più, dove vogliamo andare con Rebic e Saalemakers, senza neppure $umma e la turca ?

Però ci sarà un anno in più di consapevolezza..io mi aspetto molto da Tonali, Calabria e Bennacer quest'anno..e la crescita di Diaz se torna

Non dico nulla su Niangao perché per me è un caso perso

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
Rivera10;2377915 ha scritto:
Guarda, se prendiamo quel ***** a pedali,io mi prendo un anno sabbatico.

Sta sulle balle anche a me ma siamo onesti: se sta bene fisicamente ha una gamba e una tecnica che da noi pochissimi hanno..purtroppo è scemo

Reaction score
12,554
Milanforever26;2377936 ha scritto:
Però ci sarà un anno in più di consapevolezza..io mi aspetto molto da Tonali, Calabria e Bennacer quest'anno..e la crescita di Diaz se torna

Non dico nulla su Niangao perché per me è un caso perso

Penso anche io.

Ma non basta, a mio avviso, l' anno prossimo non avremo 100 rigori e avremo pure la CL da onorare ( e dove il turn over totale non puoi farlo) e bisogna arrivare ancora nei primi 4.

Il tutto senza due punti fermi ( che piacciano o no come uomini/calciatori)

La vedo durissima, ci servono oltre al sostituto del turco altri 2 giocatori di assoluto livello che so già non arriveranno.

Totale 3 giocatori di categoria alta. Utopia al momento.

So che sono un disco rotto, ma se non puoi comprarne almeno tieniti i titolari, non so come ma non era mia compito farlo.

Ovviamente mi riserbo il giudizio a fine mercato, ma al momento il cielo è grigissimo.

Alto