Milan: Diaz la prox settimana. Dalot, c'è ottimismo ma...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Milanforever26;2377938 ha scritto:
Sta sulle balle anche a me ma siamo onesti: se sta bene fisicamente ha una gamba e una tecnica che da noi pochissimi hanno..purtroppo è scemo

Caro amico mio, per fortuna Bernardeschi non lo prenderanno mai sia perché è un bidone sia perché prende uno sproposito di ingaggio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,296
pazzomania;2377940 ha scritto:
Penso anche io.

Ma non basta, a mio avviso, l' anno prossimo non avremo 100 rigori e avremo pure la CL da onorare ( e dove il turn over totale non puoi farlo) e bisogna arrivare ancora nei primi 4.

Il tutto senza due punti fermi ( che piacciano o no come uomini/calciatori)

La vedo durissima, ci servono oltre al sostituto del turco altri 2 giocatori di assoluto livello che so già non arriveranno.

Totale 3 giocatori di categoria alta. Utopia al momento.

So che sono un disco rotto, ma se non puoi comprarne almeno tieniti i titolari, non so come ma non era mia compito farlo.

Ovviamente mi riserbo il giudizio a fine mercato, ma al momento il cielo è grigissimo.

Per me aver tolto Zizzo-raviolo dallo spogliatoio sarà solo un toccasano..e col francese abbiamo un buon portiere comunque..la turca verrà sostituito senza dubbio...e credo che chiunque arrivi farà meglio di uno che anche l'anno scorso ha fatto tipo 3 gol e una manciata di assist..

I sostituiti saranno importanti, Bakayoko e Tonali in mezzo ok, io terrei anche Pobega ma forse ci faremo cassa..davanti serve un esterno DX titolare per forza..
Dietro siamo coperti per me..forse l'esterno SX..ma con Dalot forse lo copriamo

koti

Senior Member
Reaction score
312
pazzomania;2377823 ha scritto:
Giocheremo partite importanti ogni 3 giorni, la vacanza del giovedi non ci sarà più, dove vogliamo andare con Rebic e Saalemakers, senza neppure $umma e la turca ?

In realtà avremo molto più tempo di recuperare tra una partita e l'altra. La stagione scorsa ha avuto il calendario più ingolfato di match nella storia del calcio, specie per noi che abbiamo fatto i preliminari.

Alto