Milan: Diaz a sinistra e Tomori in difesa contro la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Admin;2330336 ha scritto:
Anche Sky conferma che il Milan domani giocherà col 4231. Secondo l'emittente, però, a sinistra ci sarà Diaz insieme a Saele e Calhanoglu. In difesa Kjaer con Tomori.

Tra i bianconeri, Morata in coppia con Ronaldo. Chiesa tornerà titolare. Così come Chiellini.

Io non voglio avercela con Pioli, ma se fa ste cose che puntualmente portano a rovinare le partite non si può non criticarlo. Nella partita più importante poi.
Mi auguro davvero che sia solo un'invenzione giornalistica

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Anche Sky conferma che il Milan domani giocherà col 4231. Secondo l'emittente, però, a sinistra ci sarà Diaz insieme a Saele e Calhanoglu. In difesa Kjaer con Tomori.

Tra i bianconeri, Morata in coppia con Ronaldo. Chiesa tornerà titolare. Così come Chiellini.

Mi sembra una follia pura

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,548

Sarebbe una scelta logica e pure condivisibile. Metterà Hakan a sinistra, chiaramente.

Se lasciasse Theo scoperto in uno contro uno con Chiesa ce ne fanno 5 stasera.

Scelta che comunque io non farei. Stasera l'imbarcata la prenderemo comunque, meglio dunque provare a partire con una formazione più offensiva che non conceda alibi e giustificazioni.

Reaction score
335
mette diaz a sx per fermare lo strapotere fisico di cuadrado...mossa arguta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.