Milan: Diallo pole. Sarr sì, Frattesi difficile.

Reaction score
10,240
Mediaset: sfumati Sanches e Chukwu, il Milan ora è su Sarr del Tottenham. E' stato già seguito da Maldini e Massara con Paratici. Vedremo se andrà in porto. Frattesi non è un nome caldo. Il Sassuolo non ha necessità di vendere e chiede comunque 30 mln

In difesa il nome caldo è quello di Diallo. Il PSG apre al prestito con Diritto. Tanganga (sul quale c'è l'Inter) è stato superato. Diallo può fare il centrale e il terzino.

A Sarr ci credo poco ma sarebbe una grande presa. Dipende dal budget, chiederanno 25 milioni a mio avviso. Ma Ho questa idea che arriva Onana del bordeaux, profilo low cost non male tra l altro. In difesa va sempre bene, diallo mi sembra improbabile per l ingaggio elevato ma vediamo.

Pippo Inzaghi

New member
Reaction score
1
Mediaset: sfumati Sanches e Chukwu, il Milan ora è su Sarr del Tottenham. E' stato già seguito da Maldini e Massara con Paratici. Vedremo se andrà in porto. Frattesi non è un nome caldo. Il Sassuolo non ha necessità di vendere e chiede comunque 30 mln
In difesa il nome caldo è quello di Diallo. Il PSG apre al prestito con Diritto. Tanganga (sul quale c'è l'Inter) è stato superato. Diallo può fare il centrale e il terzino.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,152
Sarr ha un grandissimo potenziale. Sa difendere, attaccare, portare palla, ha il lancio lungo, un buon tiro.

Non capisco perché il Totthenam se ne privi così facilmente. Certo essere protagonista ad alti livelli in Premier per un 19 enne non dev’essere così semplice.
È retrocesso col Metz e non viene da una grandissima stagione. Ma il giocatore è forte e molto giovane, tra l’altro penso sia il nome più adatto che il Milan potesse prendere tra quelli accostati, persino più di Sanches e Chukwuemeka. Sarr sa anche far partire l’azione dal basso, in coppia con Tonali formerebbe un centrocampo di grande solidità.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,152

.

Davide L

Junior Member
Reaction score
98

Sarr mi sembra un ottimo investimento in prospettiva, il Tottenham chiaramente vuole monetizzare il più possibile, Diallo sarebbe una valida alternativa a Tomori, Kalulu e Kjaer, anche per esperienza internazionale. Di Frattesi non ne parliamo proprio, al Sassuolo devono andare 0 euro.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,235
Frattesi non è un nome caldo. Il Sassuolo non ha necessità di vendere e chiede comunque 30 mln
De Ketelaere - 32+3 Milioni - Attaccante/TRQ/ESDx
-Jupilero Pro Lague 78P 18G 12A
-CL 16P 2G 3 A
-EL 3P
-Belgio 3P in Nation League (goal a Donnarumma sotto le gambe :asd: )

Frattesi - 30 M - Centrocampista/TRQ
-Serie A 36P 4G 4A
-Italia 3P

Ditemi voi se si possono prendere giocatori da queste squadre.

Ultima modifica:
Reaction score
12,632
De Ketelaere - 32+3 Milioni - Attaccante/TRQ/ESDx
-Jupilero Pro Lague 78P 18G 12A
-CL 16P 2G 3 A
-EL 3P
-Belgio 3P in Nation League (goal a Donnarumma sotto le gambe :)asd:)

Frattesi - 30 M - Centrocampista/TRQ
-Serie A 36P 4G 4A
-Italia 3P

Ditemi voi si si possono prendere giocatori da queste squadre.
E' il solito discorso.

Il Sassuolo con Berardi e sta gente ha la salvezza garantita, che vale un sacco di soldi.

Se li vuoi, li paghi, altrimenti loro stanno belli tranquilli in Serie A

Quando ti chiedono un giocatore, e te lo stravalutano oltre logica, semplicemente è un modo gentile di dire "non mi interessa vendertelo"

Anche io nel mio piccolo, se una cosa costa 1000 euro, se sei un cliente che voglio ti faccio 1000 euro, altrimenti se sei sgradito sono 1500, se prendo il lavoro almeno ci guadagno, se lo perdo non me ne frega una beata.....

Reaction score
1,584
A Sarr ci credo poco ma sarebbe una grande presa. Dipende dal budget, chiederanno 25 milioni a mio avviso. Ma Ho questa idea che arriva Onana del bordeaux, profilo low cost non male tra l altro. In difesa va sempre bene, diallo mi sembra improbabile per l ingaggio elevato ma vediamo.
Per Onana il West Ham ha offerto 40 milioni ma non è chiusa perché lui chiede molto di stipendio

Alto