Milan: Diallo caldo, Tanganga o Pablo Marì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
17,197
Reaction score
7,054
Sono d'accordo, contando che arrivando il quarto DC uscirebbe Gabbia, sarebbe insostenibile tenerlo come quinto DC per la quarta stagione consecutiva, sia per lui, che per il Milan.
Abbiamo 19 stranieri a oggi: contiamo Baka e Lazetic out e arriviamo a 17 giusti, quindi ogni nuovo arrivo implica un tagliato dalla lista. Finché seghi Billy ok, ma poi devi iniziare a sforbiciare gente del gruppo (Diaz, Krunic e Saele i primi che farei fuori) o nuovi arrivi con pochi galloni sul petto (Adli), creando malumori. Ok tutto, ma questa esterofilia esagerata anche su profili mediocri poi ci blocca gli slot per quelli forti, tutto perché non abbiamo peso nel mercato interno degli squali.
Per me un italiano a sorpresa arriva (speriamo sia una bella sorpresa) e io me ne augurerei anche un altro. Mi manca il Milan con tanti italiani forti
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,590
Reaction score
1,100
A me sta bene anche Pablo Mari come rimpiazzo che non crea problemi all'interno dello spogliatoio per le panchine.
A patto che questi pezzenti si decidano a comprare un trequartista ed un esterno destro.
Temo ti dovrai accontentare nella migliore delle ipotesi di quei 3 fuoruclasse menzionati....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
251,179
Reaction score
48,780
Come riportato dal CorSport in edicola, il Milan monitora tre nomi per la difesa. Diallo, che è il più caldo e l'ideale perchè potrebbe giocare al centro e a sinistra. E non fa più parte del progetto del PSG. Gli alti due nomi sono quelli di Tanganga (arriverebbe in prestito con diritto, ma piace anche al Newcastle) e di Pablo Marì. No ad Acerbi. Si valutano anche profili giovani.

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto