Milan: Dia meglio di Haaland. E Wahi...

Reaction score
2,647
Dia, attaccante della Salernitana che come già riportato piace al Milan, batte anche Haaland nel rapporto tra gol e tiri tentati. Il giocatore è a quota 31.8%: va in gol ogni tre tentativi. Haaland si ferma a 27.7% Chiude il podio Elye Wahi del Montpellier, altro obiettivo del Milan.
Ah ora ho capito perché alla fine acquisteremo Dia e non Haaland

BOMBASSA

Junior Member
Reaction score
17
SE IL VILLAREAL LO CEDE E' DA PREDERE ORA HAALAND ERA DA PRENDERE DAL SALISBURGO QUALCHE HANNO FA PER 25 MILIONI

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,258
il bello è che tutti i nomi fatti sono migliori di Origi...il problema è cederlo, visto il suo ingaggio

Reaction score
10,211
Wahi a 20 anni mi sembra uno dei migliori prospetti in circolazione. Leggo da altri utenti che è una testa calda però, questa cosa è da valutare bene per non ritrovarsi un Balotelli.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
per fare europa/conference league dia alias divisioneinvestigativaantimafia è pure troppo, piuttosto da schienadrittahhhhh garantedeitifosiavversari mi aspetto qualche colpaccio IN USCITA

Reaction score
2,605
Dia, attaccante della Salernitana che come già riportato piace al Milan, batte anche Haaland nel rapporto tra gol e tiri tentati. Il giocatore è a quota 31.8%: va in gol ogni tre tentativi. Haaland si ferma a 27.7% Chiude il podio Elye Wahi del Montpellier, altro obiettivo del Milan.
nel mio caso l'avrei preso ben prima della tripletta.. perché ha esperienza europea.. perché segna con le grandi malgrado la Salernitana.. perché gioca punta trequartista e visto le falcate dell'ultima.. direi anche come esterno d'attacco! aggiungo che come esordio in serie a è andato in doppia cifra e sa fare anche gli assist ( ben 5) poi haaland per noi è impossibile ? ma indubbiamente è un attaccante da doppia cifra

Alto