Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dia, attaccante della Salernitana che come già riportato piace al Milan, batte anche Haaland nel rapporto tra gol e tiri tentati. Il giocatore è a quota 31.8%: va in gol ogni tre tentativi. Haaland si ferma a 27.7% Chiude il podio Elye Wahi del Montpellier, altro obiettivo del Milan.
Wahi a 20 anni mi sembra uno dei migliori prospetti in circolazione. Leggo da altri utenti che è una testa calda però, questa cosa è da valutare bene per non ritrovarsi un Balotelli.
per fare europa/conference league dia alias divisioneinvestigativaantimafia è pure troppo, piuttosto da schienadrittahhhhh garantedeitifosiavversari mi aspetto qualche colpaccio IN USCITA
Dia, attaccante della Salernitana che come già riportato piace al Milan, batte anche Haaland nel rapporto tra gol e tiri tentati. Il giocatore è a quota 31.8%: va in gol ogni tre tentativi. Haaland si ferma a 27.7% Chiude il podio Elye Wahi del Montpellier, altro obiettivo del Milan.
nel mio caso l'avrei preso ben prima della tripletta.. perché ha esperienza europea.. perché segna con le grandi malgrado la Salernitana.. perché gioca punta trequartista e visto le falcate dell'ultima.. direi anche come esterno d'attacco! aggiungo che come esordio in serie a è andato in doppia cifra e sa fare anche gli assist ( ben 5) poi haaland per noi è impossibile ? ma indubbiamente è un attaccante da doppia cifra