Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Dia con lo sconto. Scamacca Morata Traorè...
Secondo me il più forte tra quelli a noi accostati è Balogun.
È il nuovo osimhen, tra due anni lo rivendi a 100 milioni. Ha 21 anni.
Ovviamente costa 35 milioni. Non arriverà.
Come riportato dalla GDS, per l'attacco del Milan in pole ci sono sempre i soliti Morata e Scamacca. Con delle difficoltà: contrattuali per lo spagnolo, con la vicenda clausola non chiara, e col West Ham che non apre al prestito. Allora il Milan pensa anche a Dia della Salernitana. Clausola da 25 mln. Ma possibile sconto. Nella trattativa potrebbero rientrare anche Maldini e Colombo.
CorSera: ore caldissime in Casa Milan sul fronte Morata e Adama Traorè.
Secondo me il più forte tra quelli a noi accostati è Balogun.
È il nuovo osimhen, tra due anni lo rivendi a 100 milioni. Ha 21 anni.
Ovviamente costa 35 milioni. Non arriverà.
Più che altro credo sia extra UE..se prendessimo Chukwueze non potremmo prendere lui.
Comunque Dia mi andrebbe benissimo, a patto di rafforzare pesantemente fasce e CC.
Siamo ad un livello tale di tirchieria che se aspettiamo che sia pronto per una big allora non potrà più arrivare perché non siamo gestiti come una big ?
Come riportato dalla GDS, per l'attacco del Milan in pole ci sono sempre i soliti Morata e Scamacca. Con delle difficoltà: contrattuali per lo spagnolo, con la vicenda clausola non chiara, e col West Ham che non apre al prestito. Allora il Milan pensa anche a Dia della Salernitana. Clausola da 25 mln. Ma possibile sconto. Nella trattativa potrebbero rientrare anche Maldini e Colombo.
Più che altro credo sia extra UE..se prendessimo Chukwueze non potremmo prendere lui.
Comunque Dia mi andrebbe benissimo, a patto di rafforzare pesantemente fasce e CC.
Ma un attaccante in grado di fare più di 7 gol lo prenderemo mai?
Non so ma è da 10 anni che non abbiamo in rosa un vero bomber.. È una cosa vergognosa, 10 anni col migliore che è stato quella porcheria di bacca..
E non è questione solo di soldi perché almeno l'Inter nello stesso lasso di tempo i vari icardi, Lukaku e lautaro li ha avuti..
Noi invece? La roba migliore è stato ibra prepensionamento e da due anni giriamo con Giroud che non ha mai fatto più di 15 gol all'anno..
Poi strano che si faccia fatica a segnare eh..
Che io sappia è statunitense con passaporto inglese...almeno, tutti i siti che ho controllato danno questa info.
Dove hai trovato che ha nazionalità francese?
Ps sto parlando di Balogun ovviamente, Dia essendo già in Italia non ha problemi di passaporto.