Milan di nuovo su Carrasco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Presumibile che stiano giocando su più tavoli credo...

Hanno il sì di Saint Maximin per giugno e stanno comunque lavorando per portare Carrasco 6 mesi a condizioni favorevoli pagandogli (Metà) ingaggio, questa è una dimostrazione di forza per me, vediamo come va a finire, chissà che non facciano la pazzia....!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,022
O magari arrivano tutti e due (lui e San Massimino), uno dall'inizio e l'altro dal 60' a spaccare la partita (alla D.Costa), in barba al FPF :fuma:
Dopodichè torno sulla terraferma e basta che ne arrivi uno dei due :D
Seeee magari... roba che Suso finirebbe in panchina e giocherebbero titolari San Massimino e Carrasco.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Questo è forte e dà quel tocco di esperienza/caratura internazionale che ritengo imprescindibile per ogni progetto sportivo.

Infatti. Sarebbe il profilo perfetto dato che è giovane, ha 25 anni, ma ha già esperienza internazionale, e che esperienza... Ha già fatto una finale di Champions, segnando anche un bel gol.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,022
Hanno il sì di Saint Maximin per giugno e stanno comunque lavorando per portare Carrasco 6 mesi a condizioni favorevoli pagandogli (Metà) ingaggio, questa è una dimostrazione di forza per me, vediamo come va a finire, chissà che non facciano la pazzia....!
Mi piacciono le pazzie, approved :fuma:

Mr7

Junior Member
Reaction score
15
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romando di Sky Sport, si è riaperta la pista Carrasco per il Milan. Nuovo tentativo per il prestito del giocatore belga.

Anche Alfredo Pedullà conferma la notizia: ultimo tentativo del Milan per avere Carrasco. C'è anche l'Arsenal, ma il giocatore vuole trasferirsi in Italia.

Arriva la conferma di Di Marzio: nelle ultime ore nuovi contatti per Carrasco. Il giocatore e anche il Dalian Yifang hanno aperto al prestito di 6 mesi. Nelle prossime ore si cercherà la quadra economica per far andare in porto l'affare.

Finalmente, la notizia che aspettavo da ore. Questo ci serve, molto più del dribblomane pasticcioso francese imho, perchè oltre alle qualità aggiungerebbe anche esperienza internazionale. In più penso possa piacere molto anche a Gattuso, duttile tatticamente e propenso al sacrifico, ai mondiali russi ha fatto spesso il quinto a centrocampo a sx.

Reaction score
448
Stavo per chiedere oggi, che fine ha fatto Carrasco. Con questo qua, credo sulla carta abbiamo il massimo che si poteva avere in meno di un anno di Elliott.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Preferirei qualcuno di più esplosivo ma visto come siamo messi sarebbe già oro colato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto