Milan: di nuovo mercato condiviso!

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Come riportiamo da Sportmediaset, da Pellegatti, il mercato estivo 2018 sarà condiviso tra gli attuali dirigenti e la nuova proprietà.

Al momento si lavora sulle uscite. Dopo Locatelli... ---) http://www.milanworld.net/milan-kalinic-puo-essere-il-prossimo-ad-uscire-vt64980.html#post1594280

Secondo me e una bella boiata... come si fa a condividere le cose tra Elliott ed Elliott ?
Fassone e Mirabelli sono comunque stipendiati da Elliott... non e che possono mettere i bastoni tra le ruote ai nuovi uomini scelti da Elliott (sempre che ne abbiano scelti altri :facepalm:)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
mah questo è tutto da vedere, se è vero quello che si è sempre detto qui dentro, cioè che elliott era complice sin dall'inizio, che fassone era uomo di elliott ecc credo che i due possano stare tranquilli

E' un bordello assurdo, davvero, si capisce ZERO, però se fosse vera la teoria Fassona uomo Elliott allora la certificazione di questo auto-rinnovo sarà la conferma totale dei poteri di Fassone datigli da Elliott fin dallo scorso aprile 17.
La settimana scorsa aveva fatto lo scarica-barile parlando di Li e ammettendo di aver ricevuto 32 mln da Elliott, ora, Mirabelli è inviso a molti ormai per cui potrebbe scrostarsi da lui alla fine del mercato, io penso anche che ad Elliott Mirabelli piaccia poco poco ma non possono farlo saltare ora, i tempi tecnici non ci sono e oltre a fare una valutazione passo passo del mercato non potranno fare.. certo, di altri Borini dovremmo non vederne più ma intanto il colpo del croato sembra potesse essere anche quello un favore verso qualcuno, a 0 però non possono impuntarglielo troppo.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Quanta sofferenza tifare questo Milan, speriamo in tempi migliori. Anche se non vedo un Milan competitivo nel futuro prossimo...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
Il mercato chiude tra un mese. Se cambi DS ora devi imbastire tutto da capo (trattative e contatti già avviati ecc.) purtroppo una delle alternative è fare mercato con questo DS ma "guidandolo" (questo no, questo fa schifo anche al Sassuolo, questo forse, ecc.) dandogli la speranza di potersi riscattare (anche agli occhi di eventuali altre Società) e poi silurarlo con calma o demansionarlo, ad esempio a capo osservatore (anche se eviterei visto che come osservatore mi pare faccia schifo)

Non sono d'accordo...lavorare in queste condizioni è fallimentare da tutti i punti di vista,che motivazione può avere un ds sapendo che tra 1 mese sarà silurato,per non parlare dei biscottoni che potrebbe imbastire...o lo si conferma per almeno 1 anno oppure bisogna mandarlo via subito affidandosi a qualcun'altro (quello che spero io) prendendosi eventualmente tutti i rischi del caso.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Non sono d'accordo...lavorare in queste condizioni è fallimentare da tutti i punti di vista,che motivazione può avere un ds sapendo che tra 1 mese sarà silurato,per non parlare dei biscottoni che potrebbe imbastire...o lo si conferma per almeno 1 anno oppure bisogna mandarlo via subito affidandosi a qualcun'altro (quello che spero io) prendendosi eventualmente tutti i rischi del caso.

Chiaro che in questo scenario l'ideale non sarebbe dire a Mirabelli: "fai sto mercato e poi vai ad osservare i rituali di accoppiamento degli gnu" ma piuttosto lasciarlo tranquillo, fargli fare mercato "mettendogli paletti", facendogli chiudere le trattative solo previa autorizzazione, ecc. e poi una volta finito tutto dargli direttamente in mano il biglietto aereo e il binocolo. Se poi mangia la foglia ha comunque l'interesse nel ben figurare per l'eventuale chiamata in un'altra società
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Ci mancava, il mercato condiviso.
L'ultima volta era stato con Bee, due annetti fa... Da noi solo grandi soddisfazioni estive, che bello.

Ti sei dimenticato del mercato di gennaio condiviso tra Galliani e Mirabelli... quando volevamo il giovane Orsolini che poi fini alla Juve e noi abbiamo preso Deulofeu in prestito secco.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,060
Reaction score
1,198
Scusate ma sembrate tutti caduti dalle nuvole, si dovrà pur riorganizzare questa società no? Non era assolutamente previsto un passaggio di consegne adesso, non è che in due giorni trovi tutti i dirigenti, spedisci a casa gli altri e compri 10 giocatori.

Perchè? A Football Manager puoi farlo, non vedo perchè nella realtà no lol
 
Alto
head>