Milan, Di Francesco vicinissimo. Ma occhio alla sorpresa.

Reaction score
406
Già mi ci vedo mezzo forum

"Noo ma con Di Francesco ci sarà gioco, ha fatto giocare bene la Roma, ha fatto la rimonta col Barcellona, nooo per noi va bene ci porta al quarto posto"
`
`

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ogni anno si fanno sempre gli stessi errori, invece di prendere un allenatore serio si finisce sempre per prendere qualche profilo adatto più alla Fiorentina che al Milan. Mi domando a questo punto se il Milan esista ancora.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riporta Luca Pagni, Di Francesco è veramente vicinissimo alla panchina del Milan.
Sono veri i contatti degli ultimi giorni. E' lui il nome scelto da Gazidis, Maldini e Leonardo, che ha messo tutti d'accordo.
Si aspetta la fine della lotta Champions per l'annuncio ufficiale.
E' un nome che affascina la dirigenza per la rimonta della Roma sul Barcellona, e per il gioco che ha dato al Sassuolo valorizzando i giovani.

Tuttavia, anche se Di Francesco sembra praticamente arrivato al traguardo finale, si fa strada anche un'opzione maliziosa, ovvero che sia tutto un paravento per coprire un nome segreto. Si parla di lui per non parlare del prescelto.
In ogni caso, Di Francesco o no, la dirigenza avrebbe già deciso il futuro della panchina.

Questo vuol dire: un altro anno in cui ci faremo deridere da tutti, tifosi avversari più tutti la stampa, in cui i giornali si inchineranno davanti ai miracoli del nostro mago DiFra, dove ci sorbiremo il bidone supremo Berardi. Ciliegina sulla torta: 3 milioni l'anno per 3 anni. Come si farebbe a pensare alla buonafede?

Reaction score
1,258
Come riporta Luca Pagni, Di Francesco è veramente vicinissimo alla panchina del Milan.
Sono veri i contatti degli ultimi giorni. E' lui il nome scelto da Gazidis, Maldini e Leonardo, che ha messo tutti d'accordo.
E' un nome che affascina la dirigenza per la rimonta della Roma sul Barcellona, e per il gioco che ha dato al Sassuolo valorizzando i giovani.

Tuttavia, anche se Di Francesco sembra praticamente arrivato al traguardo finale, si fa strada anche un'opzione maliziosa, ovvero che sia tutto un paravento per coprire un nome segreto. Si parla di lui per non parlare del prescelto.
In ogni caso, Di Francesco o no, la dirigenza avrebbe già deciso il futuro della panchina.

Oronzo Cana'

Aron

Senior Member
Reaction score
639
Ogni anno si fanno sempre gli stessi errori, invece di prendere un allenatore serio si finisce sempre per prendere qualche profilo adatto più alla Fiorentina che al Milan. Mi domando a questo punto se il Milan esista ancora.

Il Milan tira a campare. Tutto qui.

Pier_rossonero

Junior Member
Reaction score
17
Premetto che ovviamente anch'io spero in un allenatore di più alto profilo ed esperienza, sarebbe un bel messaggio ai tifosi e ai nostri "nemici".
Però, come ha già scritto qualcuno, dalla gestione Berlusconi (prima non ricordo) il Milan ha vinto sempre con allenatori non già affermati.
Quindi non mi straccerò le vesti per Difra, casomai dopo la campagna acquisti, quello è il vero banco di prova.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,619
A questo punto sarà o Di Francesco o la conferma di Gattuso. Ormai non ho voglia nemmeno di scrivere un parere elaborato, calcisticamente stiamo vivendo l'ennesima enorme delusione, soprattutto vedendo cosa succede dall'altra sponda del Naviglio.

Konrad

Senior Member
Reaction score
362

Per me il prossimo allenatore del Milan è un nome mai uscito: ha fatto gavetta e benissimo con i giovani finora. E se non erro ha dichiarato di essere milanista...SEMPLICI :fuma::fuma::fuma:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
A questo punto sarà o Di Francesco o la conferma di Gattuso. Ormai non ho voglia nemmeno di scrivere un parere elaborato, calcisticamente stiamo vivendo l'ennesima enorme delusione, soprattutto vedendo cosa succede dall'altra sponda del Naviglio.

Si vede che il VERO PROGETTO ha scelto la sponda sbagliata.....per il Milan sempre il tempo e il rammarico delle occasioni perdute

cioe capite la differenza abissale tra noi e loro......mandano via un ottimo allenatore per prenderne uno ancora meglio, noi al contrario o teniamo un non allenatore o lo rischiamo di cambiare per uno che comunque manco puo legare le scarpe a Spalletti...prendiamola a ridere vah che è meglio...

Route66

Junior Member
Reaction score
1,766
Se nel lontano 1987 la vecchia proprietà avesse dato retta ad un ipotetico milanworld d'antan il fantastico Milan di quegli anni non sarebbe mai nato...:cool:
Sacchi allenava in serie B, Van Basten non lo conosceva nessuno e Gullit era per tutti un "cavelun negher".
L'unica prova di forza fu strappare Donadoni alla giuve pigliatutto del tempo(proprio come oggi!!).
Mi auguro che il prossimo allenatore del Milan sia innanzitutto un allenatore e non un apprendista e per il resto mi voglio fidare della dirigenza.:ok:

Alto