Milan: Deulofeu vuole restare per giocarsi i mondiali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dapone

New member
Reaction score
2
troppo complicati i discorsi sul suo cartellino.
una cosa è certa al Milan (almeno attualmente) il titolare sarebbe lui, al Barcellona parte da rincalzo.
sta a lui.

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
Ma ha fondamento la "clausola" che lui puo rifiutare il barcellona e il milan accordarsi con l'everton?

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Ma ha fondamento la "clausola" che lui puo rifiutare il barcellona e il milan accordarsi con l'everton?
Mah, mi sembrerebbe strano che il giocatore possa decidere per la rescissione unilaterale dal suo club solo sulla base del non gradimento, con relativo ingente danno economico al club (che per un 'capriccio' perde milioni di euro).
Mi sembra piu' la classica balla dei giornalai.
Fosse cosi', Barca, Milan e giocatore troverebbero senza dubbio un gentlemen agreement: vedo assai improbabile un simile sgarbo.
Ma ripeto, questa clausola mi sa di fantascienza.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Si, credo che il loro obbiettivo sia quello di riscattarlo e poi venderlo per una trentina....
Ma infatti, stanno investendo parole e attenzioni per far lievitare il prezzo di quello che fino a due mesi fa era un esubero ed ora a un tratto e' diventato una occasione di realizzare un grosso guadagno.
Gioco delle parti, il giocatore partira' a prezzo di mercato, che e' esattamente quello giusto.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Premesso che io farei di tutto per riprenderlo anche in prestito, perchè vale molto di più di Keita, secondo me alla fine il Barca se lo prende, e magari se a gennaio non avrà mai giocato, torna da noi in prestito o magari ce lo vendono a non più di una quindicina di milioni. Certo noi magari a gennaio potremmo non averne più bisogno e lo spero perchè vorrebbe dire che abbiamo preso un sostituito all'altezza, che per me non può essere KEita. Spero molto di più nel Papu GOmez arrivo a dire questo, ma Deloufeu secondo me è davvero tanta roba.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,089
Mah...qua ognuno dice la sua, a fine stagione la cosa sarà definita, ma comunque vada a finire non sono preoccupato, Deulofeu non è certo Donadoni.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Mah...qua ognuno dice la sua, a fine stagione la cosa sarà definita, ma comunque vada a finire non sono preoccupato, Deulofeu non è certo Donadoni.

Bah non so ragazzi non capisco come non ci sia unanimità di giudizio su questo ragazzo. Cioè sento dire a molti boh si se resta bene altrimenti ne troviamo un altro. A me francamente non sembra così facile trovarne un altro al suo posto, Keita a me non piace e non fa la fase difensiva che nel nostro modulo è fondamentale, e che Geri sta cominciando a fare. Non sarà Donadoni sicuramente ma è un giocatore che farei di tutto per portare di nuova a Milanello, sarebbe fondamentale per il nuovo Milan, lui e Suso con un centravanti degno di questo nome, farebbero sfracelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto