Milan, Deulofeu torna al Barca e piace al Napoli.

DrHouse

Member
Reaction score
35
alcune considerazioni:

- Deulofeu non è un giocatore su cui ricostruire, ha talento da vendere ma non è quel fenomeno che si carica una squadra
- se il Barcellona lo riscatta è per rivenderlo a prezzo più alto, e Deulofeu non vale quei soldi
- Deulofeu fermo sull'out di sinistra ad attendere Montolivo o Sosa a dargli palla, ha una pericolosità e una incisività che abbiamo visto, mentre Deulofeu lanciato a destra in velocità dal Modric o Fabregas di turno può essere devastante, in più con un Keita che entra in area assieme alla punta sarebbe ottimo
- se potessimo prenderlo per massimo 8 milioni, sarebbe un affare
- se il Barcellona lo riscatta e chiede più soldi, non lo venderà. resterà in panchina, svogliato. e a gennaio lo prendi quasi gratis...

Reaction score
34,841
Se ci fosse la possibilità di trattenerlo a cifre basse non si dovrebbe esitare nemmeno un istante.
Nel milan ci sta bene e con un centrocampo più forte anche le sue prestazioni possono migliorare.
Una saetta come lui in rosa la vorrei sempre : nel calcio moderno serve gamba!!!

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Addirittura esultare per la mancata conferma di Deulofeu?
Il giocatore è sicuramente discontinuo e va a sprazzi, ma mica ha fatto così male eh...anzi...
Nelle ultime partite sarà anche calato, ma alla fine è risultato decisivo contro Atalanta e Bologna
Siete così sicuri che, senza di lui, avremmo fatto il sesto posto? Io mica tanto.
Ne parlate come se fosse stato disastroso, stile Ocampos.
Ad un prezzo onesto si può riscattare, può essere una buonissima riserva o comunque un giocatore importante in determinati momenti. Inoltre è giovane, può migliorare nella continuità.

La penso esattamente come te :).

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Addirittura esultare per la mancata conferma di Deulofeu?
Il giocatore è sicuramente discontinuo e va a sprazzi, ma mica ha fatto così male eh...anzi...
Nelle ultime partite sarà anche calato, ma alla fine è risultato decisivo contro Atalanta e Bologna
Siete così sicuri che, senza di lui, avremmo fatto il sesto posto? Io mica tanto.
Ne parlate come se fosse stato disastroso, stile Ocampos.
Ad un prezzo onesto si può riscattare, può essere una buonissima riserva o comunque un giocatore importante in determinati momenti. Inoltre è giovane, può migliorare nella continuità.
Perchè si libera un posto per l'idolo del Forum...Niang :)
Scherzi a parte...a cifre ragionevoli lo terrei eccome...è ancora troppo grezzo tatticamente ed ancora troppo istintivo nello scegliere le giocate da fare ma lavorandoci sopra credo lo si possa trasformare in un ottimo giocatore...a meno che l'alternativa a Delo non sia Di Maria :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
8,979
Io lo prenderei se costasse 15M pagato a rate. Se non ci fosse stato lui dopo la rottura di Bonavenutura ora staremo qui a piangere un decimo posto...

Ricordiamo che ha inciso con un centrocampo scarsissimo, pensate con gente che sa passare un pallone cosa potrebbe fare.

E non dimentichiamoci che non stiamo parlando di un trentenne ma di un ventiduenne, ancora in fase di evoluzione.

Alto