Milan: Dest ad un passo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,003
Ottimo davvero, ma perché allora non ci proviamo con una ala destra!!! Dai Paolo!!!!!

Reaction score
12,602
Non l' avevo mai sentito..ora abbiamo 4 terzini destri?
Conto pure Kalulu come opzione

Impossibile possa giocare in attacco?

Mi pare strano mettano uno "forte" a rompere le palle a Calabria

Mika

Senior Member
Reaction score
10,125
per me rimane assurdo che per un infortunio di FLORENZI si vada a comprare alla velocità della luce un sostituto.

1o si fa sempre male e solo un pollo ci fa affidamento
2o ma lo reputavano davvero tanto forte da poter entrare in rotazioni continuative?

mi sa che i nostri non ci sono mica...
questo semmai andava preso A PRESCINDERE non rinnovando a florenzi.
Il Barcellona ha un problemino di avere troppi ingaggi. Bisogna capire una cosa, all'ultimo giorno di mercato gli esuberi vanno mandati via per non fare perdere loro di valore. Magari ci abbiamo provato prima di riscattare Florenzi e ci hanno detto picche. Ora sono con l'acqua alla gola e hanno detto si.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Abbiamo ancora 24 ore perché qualcuno sfondi Messias o Saelemaekers, serve un volontario

Reaction score
3,676
per me rimane assurdo che per un infortunio di FLORENZI si vada a comprare alla velocità della luce un sostituto.

1o si fa sempre male e solo un pollo ci fa affidamento
2o ma lo reputavano davvero tanto forte da poter entrare in rotazioni continuative?

mi sa che i nostri non ci sono mica...
questo semmai andava preso A PRESCINDERE non rinnovando a florenzi.

Direi che é la dimostrazione di due cose:
A) Nessuno si fida di Ballo-Toure e Florenzi era considerato sia l'alternativa a Theo che quella a Calabria
B) L'infortunio é talmente serio che non lo rivedremo prima del 2023

Ultima modifica:
Reaction score
2,436
Per me la scelta di non prendere almeno UN terzino italiano, prima per sostituire Ballo Touré e poi per sostituire Florenzi la pagheremo cara.

voglio vedere la compilazione delle liste.

Ci saranno esclusioni dolorose che rischiamo di rimpiangere.

penso che almeno 2/3 tra Tatarusanu, Thiaw, Vranckx e Adli resteranno fuori lista.

avessimo preso un Zappacosta, un Parisi, se non il mio pallino Udogie (andato per 18m+ bonus al Tottenham, un furto) avremmo potuto inserirli e vedrete che ci mancheranno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto