Milan: Dest ad un passo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
E' un terzino con buon potenziale, ma ancora molto acerbo e rivedibile in fase difensiva. Il suo ruolo ideale sarebbe quello di laterale con alle spalle una difesa a 3, ma al momento, seppur adattato, sarebbe comunque il migliore in rosa anche come ala destra.
Tutto sommato sarebbe un buon acquisto, visti i tempi e la modalità.

Reaction score
10,789
Quindi mi volete dire che finalmente i miei occhi non vedranno più titolare quell'anti calcio di Calabria?Ogni tanto qualche preghiera viene esaudita.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Dicono che il riscatto è 20M e il Milan pagherà tutto lo stipendio di 3.8M!

Reaction score
5,637
Non mi addentro nel discorso liste (ho letteralmente il mal di testa), fanno bene altri utenti a far notare certe storture. Certo non si può restare con il solo Calabria e Florenzi che ormai non è affidabile.

Certo che questo è un gran progetto di giocatore, veramente siamo su un potenziale gran giocatore.

Nazionale Americano per chi non lo sapesse :)

Ah, ho tantissimi dubbi sulla quantità di minuti. Vedremo, ma certo che passare da Calabria a Dest è come passare da Theo a Rodriguez (esagerato lo so), per il modo di interpretare il ruolo sono agli opposti. Non è certo la stessa differenza in termini di qualità, parlo dell'interpretazione. Strana scelta a dire il vero...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Possiamo dire che a livello di qualità strettamente offensiva arriva il più talentuoso terzino destro dai tempi di Cafu?

parlo solo di attacco, perché non si possono confrontare con altri come livelli complessivi… Dest in difesa è un colabrodo
L'ultima volta che abbiamo avuto un terzino destro forte con caratteristiche simili c'era ancora la £ira.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto