Milan - Demiral: bisogna abbassare richiesta di 35 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,247
É il concetto.

La Juve ha stabilito in 15 milioni 6 mesi fa il riscatto di Demiral.

Non é che lo compra oggi a 15 e lo vende domani a 30.
L’ha comprato 6 mesi fa a 15 (diritto esercitato oggi) e lo rivende 6 mesi dopo a 30.

Allora non avremmo dovuto prendere Piatek, preso a 5 dal Genoa e rivenduto a 35 sei mesi dopo al Milan.

Secondo il pensiero piú diffuso che si legge qui su Demiral avremmo dovuto andare dal Genoa... l’hai pagato 5 milioni 6 mesi fa, quindi quello é il suo prezzo o 6 o niente.

La speranza è che con un minimo di continuità nella dirigenza inizieremo a muoverci anche noi su certi profili programmandoli molto in anticipo.

Noi arriviamo troppo tardi e siamo sempre costretti a stra pagarli.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,247
lascia perdere, quelli la possiedono mezza serie A. fanno quello che vogliono ed al prezzo che vogliono. ed hanno iniziato a farlo anche in europa... non esiste paragone.

Al di là dell'odio che meritano, nella programmazione tecnica sono straordinari, al top proprio.

Reaction score
14,301
Al di là dell'odio che meritano, nella programmazione tecnica sono straordinari, al top proprio.

come lo era moggi? hanno 6-7 squadre in A, come fai a fare paragoni? troppo facile così.

non vincono in CL da 23 anni, non ti basta? tutti gli anni fanno figure ridicole. fossero tanto bravi non sarebbero in questa situazione. prendono i migliori, li parcheggiano e li riscattano al prezzo che dicono loro. se sbagliano, vendono gli sturaro e pezzano. be......

gli acquisti di CR7 e higuain sono stati straordinari? tu li hai sempre criticati

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,247
come lo era moggi? hanno 6-7 squadre in A, come fai a fare paragoni? troppo facile così.

non vincono in CL da 23 anni, non ti basta? tutti gli anni fanno figure ridicole. fossero tanto bravi non sarebbero in questa situazione. prendono i migliori, li parcheggiano e li riscattano al prezzo che dicono loro. se sbagliano, vendono gli sturaro e pezzano. be......

gli acquisti di CR7 e higuain sono stati straordinari? tu li hai sempre criticati

Assolutamente. Stanno cercando di fare il salto, senza successo finora.
Ma nel visionare e prendere i giovani con largo anticipo sono fortissimi.
Io li criticò sempre ma su questo abbiamo da imparare.
Tra l'altro loro lo fanno per i loro magheggi, noi lo dobbiamo fare perché è l'unica strada che abbiamo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Voi forse siete troppo giovani per saperlo ma la banda bassotti ha sempre avuto il controllo del calcio italiano. Negli anni 70 Boniperti aveva una rete di societa' satelliti da cui poteva permettersi, grazie al potere " politico" degli Agnelli, di prendere senza concorrenza alcuna i migliori giocatori sottraendoli alla concorrenza. Poi arrivo' Berlusconi strapagando Donadoni che doveva andare a Torino e fece saltare il banco. In ogni caso ci penso' Moggi, lo " stalliere" dell' avvocato a rimettere le cose in pari. Secondo voi Moggi fu preso alla gobba solo perche' competente in materia calcistica o perché aveva la possibilità grazie alla Gea di determinare parecchie dinamiche di mercato? La storia cambia ma determinati meccanismi , anche sotto altre vesti, rimangono uguali...

Reaction score
14,301
Voi forse siete troppo giovani per saperlo ma la banda bassotti ha sempre avuto il controllo del calcio italiano. Negli anni 70 Boniperti aveva una rete di societa' satelliti da cui poteva permettersi, grazie al potere " politico" degli Agnelli, di prendere senza concorrenza alcuna i migliori giocatori sottraendoli alla concorrenza. Poi arrivo' Berlusconi strapagando Donadoni che doveva andare a Torino e fece saltare il banco. In ogni caso ci penso' Moggi, lo " stalliere" dell' avvocato a rimettere le cose in pari. Secondo voi Moggi fu preso alla gobba solo perche' competente in materia calcistica o perché aveva la possibilità grazie alla Gea di determinare parecchie dinamiche di mercato? La storia cambia ma determinati meccanismi , anche sotto altre vesti, rimangono uguali...

purtroppo lo so. e mi fanno schifo

Jino

Senior Member
Reaction score
8,431

Io conosco un paio di ex calciatori della Juventus, gente uscita anni 90 dal loro vivaio, che mi avevano spiegato bene il "metodo Moggi". Storie da brividi, lui decideva dove dovevi andare a giocare, o cosi o ti minacciava che per te il calcio professionistico finiva li, ed effettivamente era proprio cosi.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Io conosco un paio di ex calciatori della Juventus, gente uscita anni 90 dal loro vivaio, che mi avevano spiegato bene il "metodo Moggi". Storie da brividi, lui decideva dove dovevi andare a giocare, o cosi o ti minacciava che per te il calcio professionistico finiva li, ed effettivamente era proprio cosi.

Si, si Jino ma abbiamo visto durante Calciopoli che la Gea era il braccio armato di Moggi e che grazie alla contiguità con tale agenzia riusciva ad avere una " posizione dominante" nel mercato di cui direttamente o indirettamente beneficiava la Gobba FC di Torino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto