Milan decimato: Saele trequartista. Ma c'è Modric. Formazione.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,116
Personalmente ormai lo considero un ex giocatore.
Ha segnato un gol, pero ad oggi le sue prestazioni mi sembrano molto scadenti, sembra un po avulso dal gioco e senza alcun apporto tra ne quello in zona gol.

Saele in appoggio a Leao mi sembra una follia totale. Sia perche mette fuoriruolo Saele e la coppia Leao-Saele mi pare MOLTO leggera e mal assortita che per la situazione sulla fascia dove senza Saele sono guai. Ci presentiamo con Athekame titolare per snaturare Saele? E in attacco ci permettiamo di panchinare Gimenez per questa soluzione?
Mi pare totalmente impensabile. Gia devi rimpiazzare Rabiot e Estupido, metterno un altro che gioca poco crea un centrocampo caotico.
Però se giochi con Gimenez e Saele a destra dopo non hai nessuno, ma proprio nessuno in panchina che ti possa cambiare la partita se le cose non dovessero andare bene. E la panchina oggi è fondamentale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,150
Come riportato dalla GDS in edicola, quello che affronterà stasera la Fiorentina sarà un Milan decimato. Tanti assenti ai quali, come riferito, dovrebbe aggiungersi anche l'affaticato Loftus. Pronto Saele in appoggio a Leao e Athekame sulla destra. La solita certezza è Modric, che guiderà i rossoneri anche stasera a caccia del primato in classifica. Con una vittoria, infatti, il Milan volerebbe da solo primo.
.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,605
Quante volte un nostro in dubbio poi è rientrato in extremis? Credo che succeda 1 volta su 100.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,665
Mah io vedendo la rosa non vedo tutta sta emergenza per la squadra titolare: al posto di Rabiot metti Ricci e al posto Leao metti Pulisic. Le altre settimane la menavano tanto che "oddio Ricci e Leao rischio panchina fissa" e ora i drammi.
La cosa vera è che in panchina siamo corti anche numericamente in attacco. Ma questa estate c'era chi diceva che eravamo troppi senza coppe.......
Coi titolari bene o male ci siamo, il problema è la panchina.

Già avevo letto che portava balentien e sala dal Milan futuro, adesso mi sa che ne convoca altri se manca pure loftus.

Reaction score
1,802
Non che ci volesse un esperto per prevedere che su questo rottame di Loftus non avremmo potuto far affidamento.
Come si è potuto non tenerne conto? Tanto valeva puntare ancora su Musah almeno per la panchina poiché all'occorrenza dal punto di vista fisico ha sempre dato ampie garanzie.
In questa stagione pagheremo ancora per l'incompetenza e la supponenza della nostra dirigenza.

Reaction score
13,531
Non che ci volesse un esperto per prevedere che su questo rottame di Loftus non avremmo potuto far affidamento.
Come si è potuto non tenerne conto? Tanto valeva puntare ancora su Musah almeno per la panchina poiché all'occorrenza dal punto di vista fisico ha sempre dato ampie garanzie.
In questa stagione pagheremo ancora per l'incompetenza e la supponenza della nostra dirigenza.
Va beh non credo si possa dare la colpa a qualcuno per avere 3 centrocampisti rotti