Milan decimato: Saele trequartista. Ma c'è Modric. Formazione.

Reaction score
3,893
Loftus affaticato di cosa ?

Personalmente ormai lo considero un ex giocatore.
Ha segnato un gol, pero ad oggi le sue prestazioni mi sembrano molto scadenti, sembra un po avulso dal gioco e senza alcun apporto tra ne quello in zona gol.

Come riportato dalla GDS in edicola, quello che affronterà stasera la Fiorentina sarà un Milan decimato. Tanti assenti ai quali, come riferito, dovrebbe aggiungersi anche l'affaticato Loftus. Pronto Saele in appoggio a Leao e Athekame sulla destra. La solita certezza è Modric, che guiderà i rossoneri anche stasera a caccia del primato in classifica. Con una vittoria, infatti, il Milan volerebbe da solo primo.
Saele in appoggio a Leao mi sembra una follia totale. Sia perche mette fuoriruolo Saele e la coppia Leao-Saele mi pare MOLTO leggera e mal assortita che per la situazione sulla fascia dove senza Saele sono guai. Ci presentiamo con Athekame titolare per snaturare Saele? E in attacco ci permettiamo di panchinare Gimenez per questa soluzione?
Mi pare totalmente impensabile. Gia devi rimpiazzare Rabiot e Estupido, metterne un altro che gioca poco crea un centrocampo caotico.

Ultima modifica:
Reaction score
3,197
Come riportato dalla GDS in edicola, quello che affronterà stasera la Fiorentina sarà un Milan decimato. Tanti assenti ai quali, come riferito, dovrebbe aggiungersi anche l'affaticato Loftus. Pronto Saele in appoggio a Leao e Athekame sulla destra. La solita certezza è Modric, che guiderà i rossoneri anche stasera a caccia del primato in classifica. Con una vittoria, infatti, il Milan volerebbe da solo primo.
Con gli infortuni il trand non é migliorato… poi ogni volta tutti insieme, sta roba é clamorosa

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,777
Nelle prime 6 partite di campionato a parte Leao avevamo tutti a disposizione e infatti mi sembrava impossibile che potesse continuare così

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,758
no ma...cos'è che ha RLC ?
non seguo le altre squadre....ma sono tutti presi così ? hanno defezioni a nastro come noi dopo la nazionale ?

io non so se si possa parlare sempre di sfortuna o di fatalismo....

bisogna essere fatalisti cit.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,164
Ma come si è "affaticato" Loftus-cheek?
Ha un secondo lavoro per arrotondare?

Situazione allucinante