Milan: De Winter e Bartesaghi con la Juve. La formazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,826
Come riportato dalla GDS in edicola, contro la Juve spazio a Bartesaghi a sinistra al posto dello squalificato Estupinan. Al centro, difficile il recupero di Tomori. Ci sarà De Winter con Gabbia e Palovic. Per il resto, tutto confermano con Saele, Modric, Rabiot e Fofana. Davanti, Pulisic e Gimenez.

Le mosse di Allegri anti Juve QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-saele-pulisic-fofana-mosse-anti-juve.154785/

Koni-De-Winter-of-AC-Milan-looks-on-at-the-end-of-the-Coppa-scaled.jpg

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
781
Come riportato dalla GDS in edicola, contro la Juve spazio a Bartesaghi a sinistra al posto dello squalificato Estupinan. Al centro, difficile il recupero di Tomori. Ci sarà De Winter con Gabbia e Palovic. Per il resto, tutto confermano con Saele, Modric, Rabiot e Fofana. Davanti, Pulisic e Gimenez.

Le mosse di Allegri anti Juve QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-saele-pulisic-fofana-mosse-anti-juve.154785/

ma a nkunku esattamente quanti mesi servono per entrare in condizione? Capisco che col Chelsea si allenava a parte, ma si allena col Milan da un mese ormai….

Reaction score
1,278
ma a nkunku esattamente quanti mesi servono per entrare in condizione? Capisco che col Chelsea si allenava a parte, ma si allena col Milan da un mese ormai….

io ho paura che sia una *****, molto raramente credo un allenatore lascia in panca uno forte, se fosse meglio di gimenez starebbe in campo, chissa...spero di vederlo presto dal primo minuto...
alternativamente puo essere davvero che allegri non sa dove metterlo a questo..

Reaction score
14,819
io ho paura che sia una *****, molto raramente credo un allenatore lascia in panca uno forte, se fosse meglio di gimenez starebbe in campo, chissa...spero di vederlo presto dal primo minuto...
alternativamente puo essere davvero che allegri non sa dove metterlo a questo..
42 milioni e lo tengono in panca🤣

Reaction score
39,881

Bartesaghi è terzino, non quinto.

Sarà ancora un 541.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,922
ma per quale motivo dovrebbe partire titolare?
Perché Gimenez è un bidone stratosferico che anche in una squadra che gira alla perfezione e che porta al gol centrocampisti e attaccanti da Fofana a Modric lui è il 9 e non segna manco con le mani, 0 gol in campionato ed ha giocato sempre titolare 1 gol da zero metri in Coppa Italia contro le riserve del Lecce.
Secondo perché l'investimento su Nkunku è stato notevole e a titolo definitivo per oltre 40 milioni e non penso sia intenzione di nessuno relegarlo a panchinaro. Certo ormai è un mese che si allena, perché non far par partire lui titolare, visto che 60' minuti dovrebbe averli almeno e poi mettere Leao?!