Pedullà conferma tutte le news precedenti ampiamente riferite e aggiunge: Il
Milan si sta avvicinando all'acquisto di
Koni De Winter dal Genoa, offrendo circa
25 milioni di euro. Questa mossa sembra superare la concorrenza dell'Inter, smentendo le voci di un blocco nerazzurro sul giocatore. La Juventus, ex squadra di De Winter, riceverà circa il 25% della somma.
GDS: già stasera la chiusura a quota 20-25 mln.
Nel frattempo, il Milan non ha avviato contatti per altri due obiettivi,
Pietro Comuzzo (valutato 30 milioni) e
Giovanni Leoni (40 milioni), indicando che la trattativa per De Winter è la priorità attuale, anche se non ancora finalizzata.
News precedenti
Sky e Mediaset: De Winter è il nome in pole per il Milan, per il post Thiaw. I rossoneri stanno spingendo. Affare da circa 20 mln.
Calciomercato.com: il Milan ha deciso di spendere solo la metà di quanto incassato da Thiaw. De Winter il nome in pole
Schira: la Fiorentina ha dichiarato Comuzzo incedibile.
Romano e Moretto: De Winter ha già dato l'ok al Milan. Ora si tratta col Genoa. Affare da 20-25 mln come già riferito più su.