Milan: De Winter ad un passo. Le cifre.

Reaction score
5,126
Temo che questa intenzione non ce l'abbiano affatto.
Anche il decantato ultimo scudetto fu un evento prodotto dalla scelleratezza dei cuginastri, che decisero di suicidarsi per mano del loro secondo portiere ( cosa che tu sicuramente ricorderai bene).
Questa proprietà concepisce la società di calcio perfettamente come la legge italiana le consente: "Società a scopo di lucro"
Questa è una leggenda, con arbitraggi normali quello scudetto lo avremmo vinto in maniera più larga, senza il regalo di Bologna saremmo stati letteralmente derubati.
Quell'anno la differenza l'ha fatta lo spirito di gruppo, ma avevamo una bella squadra (paragonata alle altre italiane).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,015
Pedullà conferma tutte le news precedenti ampiamente riferite e aggiunge: Il Milan si sta avvicinando all'acquisto di Koni De Winter dal Genoa, offrendo circa 25 milioni di euro. Questa mossa sembra superare la concorrenza dell'Inter, smentendo le voci di un blocco nerazzurro sul giocatore. La Juventus, ex squadra di De Winter, riceverà circa il 25% della somma.

Nel frattempo, il Milan non ha avviato contatti per altri due obiettivi, Pietro Comuzzo (valutato 30 milioni) e Giovanni Leoni (40 milioni), indicando che la trattativa per De Winter è la priorità attuale, anche se non ancora finalizzata.

News precedenti

Sky e Mediaset: De Winter è il nome in pole per il Milan, per il post Thiaw. I rossoneri stanno spingendo. Affare da circa 20 mln.

Calciomercato.com: il Milan ha deciso di spendere solo la metà di quanto incassato da Thiaw. De Winter il nome in pole
Schira: la Fiorentina ha dichiarato Comuzzo incedibile.

Romano e Moretto: De Winter ha già dato l'ok al Milan. Ora si tratta col Genoa. Affare da 20-25 mln come già riferito più su.

980b9aa5-6a92-4460-a305-003b2f4aed83
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,015
Pedullà conferma tutte le news precedenti ampiamente riferite e aggiunge: Il Milan si sta avvicinando all'acquisto di Koni De Winter dal Genoa, offrendo circa 25 milioni di euro. Questa mossa sembra superare la concorrenza dell'Inter, smentendo le voci di un blocco nerazzurro sul giocatore. La Juventus, ex squadra di De Winter, riceverà circa il 25% della somma.

Nel frattempo, il Milan non ha avviato contatti per altri due obiettivi, Pietro Comuzzo (valutato 30 milioni) e Giovanni Leoni (40 milioni), indicando che la trattativa per De Winter è la priorità attuale, anche se non ancora finalizzata.

News precedenti

Sky e Mediaset: De Winter è il nome in pole per il Milan, per il post Thiaw. I rossoneri stanno spingendo. Affare da circa 20 mln.

Calciomercato.com: il Milan ha deciso di spendere solo la metà di quanto incassato da Thiaw. De Winter il nome in pole
Schira: la Fiorentina ha dichiarato Comuzzo incedibile.

Romano e Moretto: De Winter ha già dato l'ok al Milan. Ora si tratta col Genoa. Affare da 20-25 mln come già riferito più su.

980b9aa5-6a92-4460-a305-003b2f4aed83
.

Reaction score
1,827
Vendessero anche musah hai di nuovo il tesoretto per leoni, ma tanto andranno a bilancio anche quelli perché a centrocampo ora siamo messi abbastanza bene.

aldilà del fatto che ancora non ho capito il modulo per questo anno, perché se fosse davvero con la difesa a 3 allora devi prendere sia de Winter sia leoni insieme a tomori
Non mi stupirei se il tesoretto di Musah fosse già bruciato per l’acquisto di De Winter, proprio come il tesoretto di Thiaw è già stato bruciato per Jashari. Così, mercato a saldo ridotto e tutti i soldi delle cessioni finite nelle tasche dei vermi che ci dirigono.

_ET_

Junior Member
Reaction score
350
Parlo di esperienza. Pavard, che in passato ha vinto anche la nations league con la francia, potrebbe tranquillamente fare da chioccia ad un giovane 20enne alle primissime esperienze tra i grandi. Così come de Vrij, ma anche lo stesso Adolf Acerbi

Per dire, Pavlovic che trucchi del mestiere potrebbe insegnare?
E Gabbia? E Tomori?
A noi servirebbe una balia per questi
C'è Maldini!...ah no, è vero.pure quello hanno fatto sti delinguenti.
De Winter non è male,ma non è quel difensore che fa' partire l'azione.Thiaw era l'unico con quelle caratteristiche e lo abbiamo venduto.il fatto che lo abbiamo soffiato a l'Inter dovrebbe farlo capire.loro a differenza nostra di calcio ne capiscono.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,758
Ovviamente non è forte....
Però se lo prendeva la cartonese prescritta allora era un bel colpo ed il giocatore era forte!
Non diciamolo neanche che lo volevano pure loro, non sia mai che qualcuno si offenda!
Se anche l'inda comincia a prendere mezzi giocatori, e finalmente sta cominciando anche lei, sono solo che contento...

Il fatto che gli contendiamo i mediocri non mi rende però più felice...

Reaction score
38,326
Thiago Silva non era così male😉.In più abbiamo avuto anche Bonucci🤮
Mi pare Nesta abbia giocato dopo la partenza di thiagone, o sbaglio?
Per questo ho citato Sandro come ultimo grande difensore centrale che abbiamo avuto.

Perché nessuno lo dice ?
Tutti a citare la maledizione del 9 ma io intanto con Sandro + uno a caso al suo fianco dormivo su 7 guanciali.
La classe che rassicura.

Reaction score
2,033
Mi pare Nesta abbia giocato dopo la partenza di thiagone, o sbaglio?
Per questo ho citato Sandro come ultimo grande difensore centrale che abbiamo avuto.

Perché nessuno lo dice ?
Tutti a citare la maledizione del 9 ma io intanto con Sandro + uno a caso al suo fianco dormivo su 7 guanciali.
La classe che rassicura.

Non erano al loro livello, ma kjaer tomori hanno vinto uno scudetto

Alto