Milan: De Winter ad un passo. Le cifre.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,216
Comunque per me sto De Inverno l'avevano già opzionato prima di vendere Ciao, di solito anche per 10 milioni le nostre trattative in entrata durano un mesetto abbondante, invece per ben 25 milioni (cifra modesta ma per noi è gigantesta per un difensore) pare si chiuda tutto in meno di 24/48 ore.

Reaction score
5,124
Faccio fatica a capire dal mercato a che modulo si stia puntanto, provo a ipotizzarne uno in base ai rumours in entrata/uscita:

3-4-1-2

Maignan (Terrracciano)
Tomori (Gabbia) - De Winter (X) - Pavlovic (Bartesaghi)
Saelemaekers (Athekame) - Jashari (Fofana) - Modric (Ricci) - Estupinan (Jimenez)
Pulisic (Loftus)
Gimenez (X) - Leao (Okafor)

Mancherebbe come minimo una punta e un difensore centrale.
E dovremmo smaltire Musah, Bondo, Bennacer, Adli, Terracciano e Chukwueze

Per il 4-3-3 mi convincono poco i terzini

Maignan (Terrracciano)
Jimenez (Athekame) - Tomori (Gabbia) - De Winter (Pavlovic) - Estupinan (Bartesaghi)
Jashari (Loftus) - Modric (Ricci) - Fofana (X)
Pulisic (Saelemaekers) - Gimenez (X) - Leao (Okafor)

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
1,087
Ovviamente non è forte....
Però se lo prendeva la cartonese prescritta allora era un bel colpo ed il giocatore era forte!
Non diciamolo neanche che lo volevano pure loro, non sia mai che qualcuno si offenda!
Non è ancora fatta, c'è ancora la possibilità che il guercio s'inserisca e ce lo soffi. Anzi consiglierei a De Winter di firmare per l'inter, avrebbe la possibilità tutto d'un colpo di diventare un fuoriclasse.

Gekyn

Member
Reaction score
748
Capisco la tua provocazione ma contro le piccole le big lasciano spesso i difensori in duelli individuali.
E capiterà anche al Milan di Allegri.
Capiterà fidati, e se non capiterà vorrà dire non sapremo e non potremo cambiare marcia e ritmo alla gara.

In Milan Udinese o ti alzi o non tiri.
Più che una provocazione è stata una battuta, comunque ho capito il senso e concordo, detto questo ormai dovreste averlo capito che con questa proprietà, comprare il giocatore esperto e costoso è impossibile, o esperto a gratis, vediModric, oppure costoso ma giovane, mal che vada lo rivendi e recuperi i soldi.

Reaction score
21,506
Faccio fatica a capire dal mercato a che modulo si stia puntanto, provo a ipotizzarne uno in base ai rumours in entrata/uscita:

3-4-1-2

Maignan (Terrracciano)
Tomori (Gabbia) - De Winter (X) - Pavlovic (Bartesaghi)
Saelemaekers (Athekame) - Jashari (Fofana) - Modric (Ricci) - Estupinan (Jimenez)
Pulisic (Loftus)
Gimenez (X) - Leao (Okafor)

Mancherebbe come minimo una punta e un difensore centrale.
E dovremmo smaltire Musah, Bondo, Bennacer, Adli, Terracciano e Chukwueze

Per il 4-3-3 mi convincono poco i terzini

Maignan (Terrracciano)
Jimenez (Athekame) - Tomori (Gabbia) - De Winter (Pavlovic) - Estupinan (Bartesaghi)
Jashari (Loftus) - Modric (Ricci) - Fofana (X)
Pulisic (Saelemaekers) - Gimenez (X) - Leao (Okafor)

Ma Allegri ha mai giocato a 3 dietro?
Forse solo il primo periodo nella juve orfana di Conte, ma poi tornò a 4 dietro.
Poi negli anni successivi non ricordo

Reaction score
38,319
Più che una provocazione è stata una battuta, comunque ho capito il senso e concordo, detto questo ormai dovreste averlo capito che con questa proprietà, comprare il giocatore esperto e costoso è impossibile, o esperto a gratis, vediModric, oppure costoso ma giovane, mal che vada lo rivendi e recuperi i soldi.
Mi fido di voi.
Io non l'ho mai guardato con attenzione per poterlo giudicare.

Non ne facevo tanto una questione di prezzo e di valutazione ma proprio di valore.
Ad ogni modo, se hanno deciso di pescare in Italia vuol dire cercano qualcuno che conosca già lingua e campionato.

A me quest'anno ha fatto una buona impressione gila della lazio ma credo i costi per prenderlo sarebbero superiori.

Gekyn

Member
Reaction score
748
Mi fido di voi.
Io non l'ho mai guardato con attenzione per poterlo giudicare.

Non ne facevo tanto una questione di prezzo e di valutazione ma proprio di valore.
Ad ogni modo, se hanno deciso di pescare in Italia vuol dire cercano qualcuno che conosca già lingua e campionato.

A me quest'anno ha fatto una buona impressione gila della lazio ma credo i costi per prenderlo sarebbero superiori.
Non ti fidare di me 😜, mai visto giocare, purtroppo guardo solo il Milan..

Alto