Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Resterà comunque un piccolo rimpianto, perché inizialmente qualcosa di molto buono si intravedeva. Deve ritrovarsi mentalmente e al Milan dubito potrà mai farlo, quindi tanti saluti, non fa davvero più al caso nostro.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 15 maggio 2017, il futuro di Mattia De Sciglio sembra essere davvero lontano dal Milan, dopo una vita passata in rossonero. Il feeling tra Mattia e l'ambiente Milan ormai si è rotto. Tutto lascia pensare che al termine della stagione le parti si saluteranno.
A me dispiace un sacco sinceramente, ma a questo punto è giusto che vada per la sua strada in quanto si vede che sta proprio con la testa altrove, e da un bel po' di tempo. Continuo a sperare comunque che non vada alla Juve.
C'è un "sembra" che stona nella frase...devono andare avanti ancora molto? Non ha fatto abbastanza danni?!? tra goal fatti fare agli avversari, falli inutili, errori in serie, e giocare perennemente in 10 cosa deve fare ancora il Raccomandato Top?
Ha fatto più danni lui in 5 stagioni che tutti gli altri giocatori messi assieme.