Milan: De Paul può essere il colpo. Mkhitaryan alternativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Maldini non ha infierito pubblicamente su nessuno, non si è tolto nessun sassolino.
Perché sa che ci sono ancora delle grane (il capitone) e che a volte potrebbero servire favori..
Premesso che non ci credo, io De Paul ho sempre detto che lo prenderei ieri.
Il giocatore, considerato il contesto, più decisivo della intera Serie A.
Se è di Raiola fa lo stesso. Anzi, Raiola, visto che ha portato via a 0 l’infame, potrebbe aiutarti a strappare un super prezzo per De Paul.
A 27 anni non potrà prendere subito 10 mln. Per cui anche lo stipendio, visto che il cartellino lo devi pagare, potrebbe essere contenuto.

Raiola non può mettersi contro tutte le squadre e come nella vita anche nel calcio esistono i favori..
Potrebbe persino farci un favore il pizzaiolo maledetto, come fatto in passato con Ibra (possibile che vi dimentichiate sempre tutto così in fretta?).

Io non ci credo, ma il mio sogno sarebbe la turca alle melme bianconere e De Paul da noi a 30 mln più Hauge e con stipendio di 4 mln più bonus per 5 anni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,849
Admin;2350501 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, il colpo del Milan sul mercato estivo può essere Rodrigo De Paul. L'Udinese chiede 35-40 mln di euro, ma Hauge potrebbe essere inserito nell'affare come parziale contropartita.L'alternativa è Mkhitaryan, che può lasciare la Roma a zero.
Basta roba di Raiola, basta. Avere un giocatore di Raiola in rosa significa che ci sono maggiori probabilità che Raiola possa strappare procure di giocatori del settore giovanile. Questo va scongiurato assolutamente, quindi De Paul stia lontano. Ci sono giocatori altrettanto bravi di cui Raiola non è il procuratore. Ad esempio Milinkovic Savic e Luis Alberto.

mark

Member
Reaction score
286
JoKeR;2350584 ha scritto:
Maldini non ha infierito pubblicamente su nessuno, non si è tolto nessun sassolino.
Perché sa che ci sono ancora delle grane (il capitone) e che a volte potrebbero servire favori..
Premesso che non ci credo, io De Paul ho sempre detto che lo prenderei ieri.
Il giocatore, considerato il contesto, più decisivo della intera Serie A.
Se è di Raiola fa lo stesso. Anzi, Raiola, visto che ha portato via a 0 l’infame, potrebbe aiutarti a strappare un super prezzo per De Paul.
A 27 anni non potrà prendere subito 10 mln. Per cui anche lo stipendio, visto che il cartellino lo devi pagare, potrebbe essere contenuto.

Raiola non può mettersi contro tutte le squadre e come nella vita anche nel calcio esistono i favori..
Potrebbe persino farci un favore il pizzaiolo maledetto, come fatto in passato con Ibra (possibile che vi dimentichiate sempre tutto così in fretta?).

Io non ci credo, ma il mio sogno sarebbe la turca alle melme bianconere e De Paul da noi a 30 mln più Hauge e con stipendio di 4 mln più bonus per 5 anni.

Beh mi sembrano cifre realistiche, anzi forse la parte cash potrebbe essere minore. Anche se io Hauge lo darei via solo o in prestito secco o in prestito con riscatto e contro-riscatto in nostro favore (alla Pobega).

Igor91

Member
Reaction score
367
DMZtheRockBear;2350506 ha scritto:
Basta Raiola.
Posso capire fosse rimasto Donnarumma, ma adesso basta.
Via Romagnoli quest'anno e via Ibra il prossimo.
Non mettiamoci altri problemi in casa.

Ci sono una miriade di trequartisti e centrocampisti da prendere.

Gli unici per il quale farei l'eccezione sono, Malen, Stengs e Gravenberch che sono potenziali fenomeni, ma per il resto guardare altrove.

Non è di Raiola. Poteva passarci ma non è suo... È di Jimenez.

A livello tecnico è perfetto per noi.

mark

Member
Reaction score
286
Igor91;2350675 ha scritto:
Non è di Raiola. Poteva passarci ma non è suo... È di Jimenez.

A livello tecnico è perfetto per noi.

Sei sicuro? Io vedo ovunque che è passato sotto Raiola.

Igor91

Member
Reaction score
367
mark;2350681 ha scritto:
Sei sicuro? Io vedo ovunque che è passato sotto Raiola.

Guarda il profilo di Augustin Jimenez in trasfermarkt.

Comunque è una possibilità che passi con Raiola, ma sta ancora con Jimenez, e pare Maldini gli abbia detto che se vuole trattare con il Milan, non deve passare con Raiola..

mark

Member
Reaction score
286
Igor91;2350730 ha scritto:

Comunque è una possibilità che passi con Raiola, ma sta ancora con Jimenez, e pare Maldini gli abbia detto che se vuole trattare con il Milan, non deve passare con Raiola..

Beh ma potrebbe essere anche non aggiornato il sito. Comunque spero che sia come dici te.

Reaction score
194
Igor91;2350730 ha scritto:

Bravo Paolo.

Igor91

Member
Reaction score
367
wildfrank;2350746 ha scritto:

mark;2350733 ha scritto:
Beh ma potrebbe essere anche non aggiornato il sito. Comunque spero che sia come dici te.

lo vedremo col tempo, ma ci sono diversi siti che riportano la notizia... Comunque checché se ne dica, De Paul è un giocatore meraviglioso: miglior dribblatore in serie A, gran tiro, tanta intensità, visione di gioco.... Se lo mette in tasca al turco, inoltre capitano dell'Udinese e nazionale argentino. What else?
Sarebbe un colpo mostruoso... Gli preferirei solo Luis Alberto di quelli "prendibili".

mark

Member
Reaction score
286
Igor91;2350752 ha scritto:
lo vedremo col tempo, ma ci sono diversi siti che riportano la notizia... Comunque checché se ne dica, De Paul è un giocatore meraviglioso: miglior dribblatore in serie A, gran tiro, tanta intensità, visione di gioco.... Se lo mette in tasca al turco, inoltre capitano dell'Udinese e nazionale argentino. What else?
Sarebbe un colpo mostruoso... Gli preferirei solo Luis Alberto di quelli "prendibili".

Ma a livello tecnico non si discute, anche per me sarebbe un upgrade enorme. Staremo a vedere, quel che è certo è che questo mercato potrebbe essere il punto di svolta in positivo o negativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto