Milan - De Ketelaere: si prepara offerta. E' una priorità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Per come può interpretare il ruolo di esterno si, lo collochi li. Gioca a piede invertito, ama venire dentro al campo, da del tu al pallone, più giocatore di gestione che di strappo.

A me ricorda piuttosto Savic, anche se sicuramente meno bravo nel gioco aereo. Io questo ragazzo lo vedo poco esterno francamente.
Concordo, esterno lo vedo pochino.
Bisogna lavorarci un po', ma secondo me il suo ruolo ideale è trequartista.
Il talento è enorme, sia fisico che tecnico. Rispetto a Savic è più tecnico e meno fisico, ma il potenziale è davvero infinito, è solo un 2001.
Tra tutti i nomi accostati al Milan sicuramente quello che desidero di più (tolto Nkunku che francamente mi pare fantamercato).

Reaction score
4,119
A noi serve uno che giochi a destra… lui può giocarci o no?

perché L idea credo sia fare: Botman/Bremer, Sanches, X, Origi a zero. Più qualcosa in prestito o di scambi con italiani nelle liste.

magnain
Theo
Bremer
Tonor
Kalulu
Tonali
Sanches
Adli/Bennacer
Leao
De Ketelaere* (o chi x lui)
Origi

Spesa di circa 70 milioni complessivi per i 3 acquisti, sostenibile dai mancati rinnovi di Kessie Romagnoli Ibra ecc

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Per Pellegatti (per quello che può valere...) per De Ketelaere si può chiudere a 25 mln più bonus.
Si può chiudere nel senso che stanno chiudendo quindi il giocatore sta arrivando per 25 milioni secondo Pellegatti?
O Pellegatti ipotizza che con 25 milioni si può comprare il belga?

Reaction score
4,119
Per come può interpretare il ruolo di esterno si, lo collochi li. Gioca a piede invertito, ama venire dentro al campo, da del tu al pallone, più giocatore di gestione che di strappo.

A me ricorda piuttosto Savic, anche se sicuramente meno bravo nel gioco aereo. Io questo ragazzo lo vedo poco esterno francamente.
Nell’ultima stagione ha giocato spesso anche centravanti o sbaglio? Qui lo consideriamo mezz’ala, qualcosa non torna…

Masanijey

Junior Member
Reaction score
878
Si può chiudere nel senso che stanno chiudendo quindi il giocatore sta arrivando per 25 milioni secondo Pellegatti?
O Pellegatti ipotizza che con 25 milioni si può comprare il belga?
Pare ci sia stata un'accellerata e si possa "chiudere" addirittura sotto i 30 milioni. Pare..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,114
Il giornalista belga Tavolieri a cm.it:"Milan sta preparando un'offerta per De Ketelaere. E' una priorità per lo staff scouting rossonero, il calciatore vuole andare al Milan e lui si vede molto bene un po' fra Ricardo Kakà e Pippo Inzaghi"

Per Pellegatti (per quello che può valere...) per De Ketelaere si può chiudere a 25 mln più bonus.
.

Reaction score
14,301
può fare diversi ruoli, ma a noi serve un mancino con visione di gioco e velocità di pensiero e un buon contributo in fase offensiva. Non starei tanto a parlare di moduli perchè potremmo cambiare, alla fine il nostro centrocampo con Sanches e Adlì avrà caratteristiche diverse. Non possiamo provare anche un albero di Natale con Sanches - Tonali - Adli a centrocampo / De Ket - Leao dietro a Origi? possibile
è l'unico posto in cui lo vedo anche io ma non mi pare abbia quello che cerchiamo in canna.

Deve giocare al centro.. trequartista, centravanti, addirittura mezzala destra offensiva in un 4-3-3.
per me serve solo un attaccante destro. non vorrei vedere modifiche tattiche per trovare posto a uno che non sia messi.
vorrei uno alla zaniolo, che non sia zaniolo.

Reaction score
2,542
Nell’ultima stagione ha giocato spesso anche centravanti o sbaglio? Qui lo consideriamo mezz’ala, qualcosa non torna…
Mai stato mezz'ala, ha giocato centravanti perché è alto e ha un buon senso del gol (cosa fondamentale dagli esterni di un 4-2-3-1 in quanto le ali vanno spesso dentro l'area). Il trequartista non lo può fare nel nostro schema, è troppo monopiede e questo lo limiterebbe con una marcatura stretta in mezzo al campo, la zona più affollata. Ma da regista avanzato decentrato sulla destra può dare il meglio di sé, soprattutto è un giocatore molto intelligente, è uno che pensa sempre in anticipo a quello che farà. In questo è molto diverso da Leao che basa tutto sull'istinto, CDK è uno che gioca a testa alta e si porta avanti mentalmente su quel che vuole fare ancor prima di toccare palla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto