Milan, De Cuyper primo obiettivo per il post Theo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,647
Secondo Calciomercato.com, è De Cuyper il giocatore scelto dal Milan per sostituire Theo che è sempre più lontano dal progetto Milan. Strapparlo al Bruges però non è facile e si è già visto con CDK qualche anno fa. Il belgi chiedono 25/30 mln.

de.cuyper.bruges.2024.2025.2800x1680.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,203
25-30??? un famoso sito lo valuta 16....come mai gli altri sparano sempre cifre superiori mentre noi offriamo conti a destra e a manca?
ad ogni modo per 16 non mi dispiacerebbe...a 30 no

Reaction score
36,249
Secondo Calciomercato.com, è De Cuyper il giocatore scelto dal Milan per sostituire Theo che è sempre più lontano dal progetto Milan. Strapparlo al Bruges però non è facile e si è già visto con CDK qualche anno fa. Il belgi chiedono 25/30 mln.

Vedi l'allegato 9896
E se poi stecca il primo anno come cdk lo rivendono a gennaio o , al massimo , a giugno?
Arriva da un'altra realtà.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
509
E se poi stecca il primo anno come cdk lo rivendono a gennaio o , al massimo , a giugno?
Arriva da un'altra realtà.

Io sono d’accordo con te che il Belgio è un campionato di basso livello, il Bruges primo in classifica arriverebbe nono/decimo in serie A all’incirca, subito dietro il Bologna credo più o meno….peró ciò che non mi capacito è che gli altri pescano sempre i fenomeni e noi sbagliamo. Il Napoli dal Belgio ha pescato Koulibaly e Osimhen e hanno fatto la fortuna degli azzurri.
Noi De Ketelare e ha fatto schifo. È andato altrove ed è un altro giocatore. De Cuyper da noi abbiamo paura che fallisca. Vuoi vedere che dopo un ipotetico anno negativo al Milan, nel caso andasse al Bologna/atalanta/fiorentina/bundesliga si riprenderebbe e diventerebbe un solido giocatore da Europa e titolare inamovibile della nazionale belga e ricercato da ManUtd o simili?
A Milanello sembra l’aria che sia sbagliata.

Reaction score
36,249
Io sono d’accordo con te che il Belgio è un campionato di basso livello, il Bruges primo in classifica arriverebbe nono/decimo in serie A all’incirca, subito dietro il Bologna credo più o meno….peró ciò che non mi capacito è che gli altri pescano sempre i fenomeni e noi sbagliamo. Il Napoli dal Belgio ha pescato Koulibaly e Osimhen e hanno fatto la fortuna degli azzurri.
Noi De Ketelare e ha fatto schifo. È andato altrove ed è un altro giocatore. De Cuyper da noi abbiamo paura che fallisca. Vuoi vedere che dopo un ipotetico anno negativo al Milan, nel caso andasse al Bologna/atalanta/fiorentina/bundesliga si riprenderebbe e diventerebbe un solido giocatore da Europa e titolare inamovibile della nazionale belga e ricercato da ManUtd o simili?
È la base che manca.
È il gruppo che manca.

L'inserimento dei nuovi sarà sempre problematico.

Leggo troppo spesso a sproposito di soldi, professionismo, impegno e bla bla ma sono ragazzi e vanno aspettati e aiutati.
Cdk lo hanno segato dopo un anno, e come lui tanti altri.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,082
25-30??? un famoso sito lo valuta 16....come mai gli altri sparano sempre cifre superiori mentre noi offriamo conti a destra e a manca?
ad ogni modo per 16 non mi dispiacerebbe...a 30 no
Capisco pure che pagarlo 16 e un conto mentre pagarlo 30 e un altro ...

Ma alla fine, a parte la possibile pressione che potrebbe avere in più, rimane il fatto che sia a 16 che a 30 hai lo stesso giocatore.

Io vorrei sapere se qualcuno sarebbe contento di averlo come terzino titolare.
Senza considerare l'aspetto economico.

Insomma o e buono e migliora la squadra o e meglio non prenderlo per fare il titolare. Ne a 16, ne a 30.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,152
io lo ho visto contro l Atalanta, mi ha impressionato,,sia all andata, che al ritorno.

Reaction score
2,801

Vedi l'allegato 9896
Tenere Theo e metterlo a centrocampo esterno

Abbiamo già venduto Reijnders ed è una bella botta

Alto