Milan d'Arabia: si va avanti

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
sembra sempre che voglia vendere e poi puntualmente ci ritroviamo ogni anno sempre lui -.-
`
`

Reaction score
1,324
Cessione + Guardiola avrebbe molto più senso di Berlusconi + Guardiola.
Detto questo, resteremo in questa melma per tanti anni ancora, altro che Russi e Peppi.

Dottorm

New member
Reaction score
0
Una volta erano le classiche notizie cicliche.
Adesso si presentano con una discreta frequenza, e sono comunque supportate da fatti veri e incontrovertibili, tipo dichiarazioni del nano della serie "Mi danno 60 milioni" o "Venderei domani".
Certo, l'insistenza potrebbe essere dovuta all'impoverimento della squadra sommato ai cattivi risultati. Ma se ne parla anche Pellegatti inizio a crederci sul serio. Speriamo. Io sarei per Ferrero. L'ho già detto, se compra lui il Milan in casa mia non entrerebbe più niente di Mulino Bianco o Pavesi, solo Kinder, tutta la vita.

Sono pronto a rinunciare alle Gocciole per sempre.

Reaction score
21,696
Una volta erano le classiche notizie cicliche.
Adesso si presentano con una discreta frequenza, e sono comunque supportate da fatti veri e incontrovertibili, tipo dichiarazioni del nano della serie "Mi danno 60 milioni" o "Venderei domani".
Certo, l'insistenza potrebbe essere dovuta all'impoverimento della squadra sommato ai cattivi risultati. Ma se ne parla anche Pellegatti inizio a crederci sul serio. Speriamo. Io sarei per Ferrero. L'ho già detto, se compra lui il Milan in casa mia non entrerebbe più niente di Mulino Bianco o Pavesi, solo Kinder, tutta la vita.

Sono pronto a rinunciare alle Gocciole per sempre.
[MENTION=65]Dottorm[/MENTION] eroico ::D: