Milan: Dalot ora è incedibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,249
Come riportato dal Times, il Manchester United ha deciso di togliere Dalot dal mercato. Il portoghese resterà e si giocherà il posto con Wan-Bissaka.

Il Milan, come ampiamente riportato, ora è vicino a Florenzi.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,873
Come riportato dal Times, il Manchester United ha deciso di togliere Dalot dal mercato. Il portoghese resterà e si giocherà il posto con Wan-Bissaka.

Se non fosse andato all'Europeo sostituendo il giocatore che ha preso il covid-19 sarebbe andato in vacanza, invece ad un certo punto ha fatto uno spezzone di partita bene e ha preso morale, la testa ha svoltato e ora è pronto per certi palcoscenici. Ma penso che lo United ci ha sempre creduto visto che ha accettato solo di darcelo in prestito secco la scorsa stagione e non con diritto, se non ci credeva faceva come il Chelsea con Tomori.

Reaction score
2,481

Peccato, troppa grazia dopo Theo riuscire in un secondo furto di questo livello. Speriamo in una stagione pessima dello UTD, magari si riapriranno scenari favorevoli in futuro.

Reaction score
581
Se non fosse andato all'Europeo sostituendo il giocatore che ha preso il covid-19 sarebbe andato in vacanza, invece ad un certo punto ha fatto uno spezzone di partita bene e ha preso morale, la testa ha svoltato e ora è pronto per certi palcoscenici. Ma penso che lo United ci ha sempre creduto visto che ha accettato solo di darcelo in prestito secco la scorsa stagione e non con diritto, se non ci credeva faceva come il Chelsea con Tomori.
Esatto, un enorme peccato, avremmo fatto un grandissimo colpo. A ripiegare su Florenzi mi prende proprio male. Bisogna avere obbiettivi chiari e per quelli che secondo me sono i nostri obbiettivi, cioè confermarsi fra i primi 4, migliorare bilancio e creare una solida base tecnica per il futuro, Florenzi mi pare poco funzionale

Reaction score
21,191
Questi sono i rischi dei prestiti secchi.
Valorizzi i giocatori per altri ,proprio come fanno le squadre medio-piccole,e alla fine rimani con un bel niente in mano.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,667

Non ci siamo persi nulla. Un bidone totale per quanto mi riguarda. Ha buona corsa, ma a quel punto prendo Singo.

Reaction score
21,191
Ridicoli.
Finirà uguale con Diaz, vedrai
Con Diaz forse sarà ancora peggio,perchè pur di prenderlo "quasi gratis" per 2 anni,abbiamo accettato delle condizioni inaccettabili per una società come la nostra.

3 milioni per il prestito biennale con la possibilità di riscattarlo versando ulteriori 22 milioni al Real.
Ma con il Real che potrebbe contro-riscattarlo per soli 27 milioni.
Per la serie:se in queste 2 stagioni dovesse far bene e diventare veramente forte,il nostro premio di valorizzazione sarà di...2 milioni :asd:

Non abbiamo soldi e il prestito biennale per 3 milioni è molto utile,questo si. Quello che mi fa incazzare come un pinguino è il controriscatto troppo basso,alla fine questo è un prestito secco mascherato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,914

Valorizziamo i giocatori degli altri, ricavandoci zero euro. Il Perugia e la Ternana fanno lo stesso. Ormai di big abbiamo solo il nome, valiamo meno di un eintracht di Francoforte grazie all'immenso lavoro di quei cialtroni di inbecilliott

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto