Milan: Dalot a titolo definitivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,559
willcoyote85;2350662 ha scritto:
no intendevo nei 4 dai :)
obiettivo centrato quindi tutti più buoni con chi ha giocato con noi, ma durante l'anno sono state solo bestemmie o quasi..

Ho bestemmiato meno degli altri precedenti 7 anni :) Forse perché non credevo nello scudetto e pensavo che facessimo quinti con una rosa da quinto posto :)

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Admin;2350563 ha scritto:
Secondo ESPN, il Milan sarebbe pronto ad acquistare Dalot a titolo definitivo. Per i media italiani, come già ampiamente riportato, Dalot farò ritorno allo United. Ed il portoghese nei giorni scorsi ha saluto il Milan ed i tifosi via social.

Giocatore che non mi dice niente,anzi a volte si reincarnava nel miglior De Sciglio e passava la palla soltanto all'indietro.

Reaction score
1,336
bmb;2350608 ha scritto:
Lo vedrei meglio come ala destra che come terzino. Il problema è che se resta lui i crumiri sono in grado di non comprare più nessun altro.

Lo penso anch'io. Lui come riserva dell'ala destra titolare ci starebbe benissimo, sicuramente molto meglio di Saelemaekers che non ha la tecnica per giocare negli ultimi 30 metri di campo. Per quest'ultimo penserei seriamente ad un futuro da terzino.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
Admin;2350563 ha scritto:
Secondo ESPN, il Milan sarebbe pronto ad acquistare Dalot a titolo definitivo. Per i media italiani, come già ampiamente riportato, Dalot farò ritorno allo United. Ed il portoghese nei giorni scorsi ha saluto il Milan ed i tifosi via social.
Bufala enorme. Si giocherà le sue carte a Manchester.

Reaction score
4,119
Miro;2350719 ha scritto:
Lo penso anch'io. Lui come riserva dell'ala destra titolare ci starebbe benissimo, sicuramente molto meglio di Saelemaekers che non ha la tecnica per giocare negli ultimi 30 metri di campo. Per quest'ultimo penserei seriamente ad un futuro da terzino.
La pensavo anch'io cosi, ma sono arrivato a concludere che Salemakers non sappia difendere proprio per nulla.. 1vs1 auguri se deve marcare un ala pericolosa. Spero di sbagliare, perchè qualora non fosse un buco nero dietro davanti qualcosa può darti da terzino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto