Milan: Dallinga nel mirino

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,222
Reaction score
4,044
Stavolta non mi faccio fregare, non sto leggendo niente e non leggerò niente da qui a Settembre. Tanto l'antifona è chiarissima, non c'è bisogno di andare appresso alle sparate di ogni giorno.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo il Guerin Sportivo, il Milan per il ruolo di centravanti potrebbe prendere Dallinga dal Tolosa club di proprietà di Cardinale
Sembra uno che i gol li butta dentro, e con entrambi i piedi. Inoltre, non pare male nemmeno lontano dall'area. Nessuna prevenzione, da parte mia, per il nome o il curriculum.
Detto questo, a me sembra un'invenzione giornalistica più che una vera imbeccata di calciomercato.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Io non ho vissuto i tempi di Farina,della B e dei matrimoni a Milanello in locazione,ma i più navigati troveranno dei punti in comune,solo che stavolta non arriverà un Silvio Berlusconi a salvarci.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,824
Reaction score
1,306
Francamente come tipologia di centravanti che serve a noi mi sembra più utile Dalinga piuttosto che Thuram!
Io non ho alcuna preclusione o preconcetto in partenza.
Da quel che ho visto non mi dispiace, anzi...!
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,235
Reaction score
2,532
Secondo il Guerin Sportivo, il Milan per il ruolo di centravanti potrebbe prendere Dallinga dal Tolosa club di proprietà di Cardinale
Ma nel caso (non so chi sia) è un'operazione che si può fare? Noi non abbiamo santi in paradiso come la Red Bull eh
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Secondo il Guerin Sportivo, il Milan per il ruolo di centravanti potrebbe prendere Dallinga dal Tolosa club di proprietà di Cardinale
Dimostrerebbe le capacità persuasive del trio. Probabile che non riescano a convincere nemmeno se stessi
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,892
Reaction score
1,763
Nome credibile, potrebbe anche affiancare, o sostituire, CDK come testimonial kinder :asd:

538964-1682946635.jpg
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,595
Reaction score
921
Francamente come tipologia di centravanti che serve a noi mi sembra più utile Dalinga piuttosto che Thuram!
Io non ho alcuna preclusione o preconcetto in partenza.
Da quel che ho visto non mi dispiace, anzi...!
guardate che e buono,vale gli altri in rampa di lancio in Francia.
 
Alto
head>