Milan: da Paquetà 21 mln + percentuale su futura rivendita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,307
Reaction score
2,396
Sky dà le cifre definitive del passaggio di Paquetà al Lione. I rossoneri riceveranno 21 mln di euro più una percentuale sulla futura rivedita.

capolavoro totale.
pensavo fosse sicura la minusvalenza invece ce la caviamo senza perderci più di tanto.

poi magari là esploderà, ma qui da noi ormai era un corpo estraneo.

la % sulla rivendita non si sa di quanto è ?
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Il Lione oggi ha venduto Reina Adelaide e preso Pasquetta. Spesa zero per loro, inoltre vendono pure aouar e beccano minimo 40 milioni
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Vabbé la rivendita conta poco abbiamo visto con Rebic :fuma: ma va benissimo 21 milioni e basta

conta poco se te lo vuoi levare dalle balle... Ma se invece dovesse arrivare un club forte e il giocatore avrà fatto bene allora dovranno farselo pagare bene e noi avremo la percentuale.
Ma ho seri dubbi che un giorno sarà venduto a più di quanto lo abbiamo ceduto.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
804
Reaction score
31
Capolavoro del Capitano
e pensare che c'è chi lo voleva fuori per un signor nessuno tedesco
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,769
Reaction score
2,966
Mi spiace per il giocatore ma non mi ha mai convinto. Era difficile fare di meglio, era un giocatore ormai completamente fuori dal gruppo e non ci stava più con la testa. Operazione da applausi. Bravissimo Paolo.

Capolavoro del Capitano
e pensare che c'è chi lo voleva fuori per un signor nessuno tedesco

Eh ma dici così perché non conosci il mitico professore. Vuoi mettere le figure che facciamo davanti alle altre società del mondo inviando un fesso come Maldini che non conosce nessuno rispetto al crucco? Tutti i presidenti gli avrebbero steso il tappeto rosso e lui avrebbe convinto chiunque a venire nel Milan dall'alto della sua sapienza calcistica e dei suoi trofei, mentre con Maldini solo pernacchie. Ma vuoi mettere poi il ggheggghen pressing? E poi lui con il suo debordante carisma (nonostante nessuno sapesse della sua esistenza fino a un giorno fa) avrebbe convinto Elliot di punto in bianco, senza apparenti meriti, ad aprire i rubinetti, perché lui si, avrebbe potuto farlo.
Comunque ormai tutti i campionati sono ricominciati ed è rimasto ancora a piedi, ma sicuramente non è riuscito a scegliere, avrà avuto troppe offerte.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
non so cosa spinge il lione che non è propriamente ricchissimo a spendere così tanto per un fuorirosa.

La stessa cosa che ha spinto l’Hertha Berlino a darci 27 milioni per il cartellino di Piatek + uno stipendio di 4 milioni netti al giocatore.


Va detto che abbiamo detto la stessa cosa per praticamente tutti i bidoni passati da Milanello negli ultimi 8 anni. E, tranne rarissimi casi, tipo Pasalic e Acerbi, andati altrove hanno fatto peggio che da noi, quando andava bene uguale, mai meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto