- Reaction score
- 20,292
Tutto molto bello, non fosse che ognuno di questi chiede 5 milioni netti come minimo piu la lauta commissione all'agente (Tolisso e Christiansen credo chiedano molto di piu in realtà, intorno a 6-8 netti l'anno).-----------------------Origi----------------------------------------
-------Leao----------Tolisso---------XXX---------------------------
--------------------Tonali-Kamara---------------------------
Theo|-Christiansen\Denayer\Ginther-Tomori-Mazroui
Non sto dicendo che dobbiam prendere tutti questi, ma questi son tutti parametri zero tranne l'ala destra dove ho evitato di mettere Di Maria (comunque Mazroui potrebbe giocarci). E' solo per dire che non sarebbe ammissibile ritrovarsi nelle partite decisive con i Gabbia, i Krunic, i Messias ed i Maldini junior. Poi a seconda del budget investi dove hai priorità(e davanti siamo messi peggio che dietro)
Due condizioni che non li rendono adatti a questo Milan, dove Theo guadagna 4 netti e rispetto a gente come Mazraoui o Kamara o Ginter da le paste a pranzo e a cena...
Quando si ragiona sui parametri zero non si tiene quasi mai in considerazione dei costi reali che comportano. Cosa che al Milan dovremmo conoscere bene, viste le pene dell'inferno che ci ha fatto patire la politica dei parametri zero del Piccione da Flamini in poi.
Diciamo che chiunque arrivi non puo prendere piu di Theo a meno che non sia piu forte di lui. Che poi è il motivo per cui abbiamo in rosa i vari Krunic Messias e compagnia come riserve.
Naturalmente se tra i giocatori che citi tu ce ne sono come Origi che chiedono 3,5-4 netti senza commissioni, allora credo possano interessare, sempre che la dirigenza li ritenga al livello di Theo (o Bennacer o Leao o Giroud, che sono quelli che prendono appunto questa cifra da noi), ovvero titolari.
Ultima modifica: