Milan: da Elliott prestiti con tassi alti. Poi rientra Huarong?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
No No...io dico proprio che in realtà è un pezzente.
Non ha attività riconducibili e non lo conosce nessuno però ha 600 mil. di patrimonio.
Cioè gente come Scaglia di fastweb nel 2010 aveva 1 mld,Pessina 1,4mld, i Della valle 1,4, i benetton 2,1mld.
Ma questi sono imprenditori veri e famosi.

Vabbé magari aveva antenati che possedevano terreni su cui è sorta una mega città cinese..chi lo sa?
Di certo comunque sto Li i soldi per questa operazione non li ha

M

martinmilan

Guest
Vabbé magari aveva antenati che possedevano terreni su cui è sorta una mega città cinese..chi lo sa?
Di certo comunque sto Li i soldi per questa operazione non li ha

Vabbè mal che vada Elliot si rifarà sul Milan e venderà Donnarumma e Romagnoli prima di vendere a soggetto terzo...tanto con Berlusconi sarebbero andati via lo stesso nel giro di 2 anni.

Reaction score
11,573
Piccolo appunto: ricordatevi che i debiti che si sta prendendo Li non equivalgono a debiti DEL MILAN.

Il milan può essere usato come garanzia, certo, ma la nostra esposizione debitoria non cambia.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se Li vende parte di quote ad una società che non è riconoscibile a Silvio, non si potrà mai parlare di scorporo che invece presuppone che il Milan esca dalla galassia Finimvest e rimanga sotto il controllo di Berlusconi. Cosa che non accadrà mai e ve ne renderete conto tutti :)

dopo lo scorporo (per me e altri) o vendita a Li (per te e altri) ci sarà la vera cessione in ogni caso :) Silvio o non Silvio. Si tratta di capire la tempistica.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
dopo lo scorporo (per me e altri) o vendita a Li (per te e altri) ci sarà la vera cessione in ogni caso :) Silvio o non Silvio. Si tratta di capire la tempistica.

Sembra che stiate cavillando per avere ragione :D

L'unica cosa certa in questa storia è che Li non ha le risorse e nemmeno i capitali per chiedere 300 milioni di prestito ponte al fondo Elliott...ed il Milan non vale abbastanza come garanzia.

Quindi se è stato ottenuto il prestito è solo perchè entro aprile bisogna approvare il bilancio (Che UFFICIALMENTE Finivnest non vuole coprire) ed entro l'anno verremo venduti veramente a qualcuno di importante ma al prezzo di mercato...

Di sicuro non saremo di Li per molto tempo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
onestamente di tutte queste cose non mi frega nulla , che chiudano tra 20 giorni e inizino a comprare per farci tornare grandi.

l'unica cosa che mi interessa è questa .

PUNTO.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
onestamente di tutte queste cose non mi frega nulla , che chiudano tra 20 giorni e inizino a comprare per farci tornare grandi.

PUNTO.

Ah bhè...sul mercato ci divertiremo eheheheh quello è certo.

Poi che sia Silvio, Li, Huarong o pinco pallo il risultato non cambia, il Milan è venduto e chi lo compra lo farà tornare grande (o almeno ci proverà)

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Ah bhè...sul mercato ci divertiremo eheheheh quello è certo.

Poi che sia Silvio, Li, Huarong o pinco pallo il risultato non cambia, il Milan è venduto e chi lo compra lo farà tornare grande (o almeno ci proverà)

E altra cosa davvero bella: per una futura vendita non ci saranno sicuramente tutte queste tiritere e tira e molla! (si spera :shock:)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862

PUNTO.

Tutti noi vogliamo sbarazzarci del nANO certo che così è davvero surreale..venduti ad un branco di squali e col nano ancora lì a poter scoreggiare scemenze su squadra, tecnico, due punte più il trequartista, bel giuco come l'edilnord e altre porcate che solo lui sa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto