Milan: da Elliott i 35 milioni necessari per chiudere la stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,968
Come riportato da Repubblica, il fondo Elliott potrebbe presto versare altri 35 milioni di euro nelle casse della Rossoneri Sport in modo da permettere al Milan di concludere la stagione. Soldi che andranno ad aumentare il debito complessivo di Yonghhong Li nei confronti dello stesso fondo americano. Ciò conferma che Elliott non avrà un atteggiamento rapace nei confronti del club rossonero ma, al contrario, vuole salvaguardare l'investimento fatto. Elliott interverrebbe, con i 35 milioni, nel caso in cui non fosse Yonghong Li in persona a versare l'aumento di capitale. E ad oggi questa è un'ipotesi sempre più concreta, considerato che tra sette mesi Li può perdere il club rossonero. Quindi, ulteriori sforzi economici risulterebbero vani. Nel frattempo Fassone continua a lavorare con Merril Lynch per l'eventuale rifinanziamento.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,545
Ma ancora questi non si sono stufati? Gli aumenti di capitale fino ad oggi sono arrivati puntuali come da copione. Giornalista terrorista.

Si è vero, però considerando gli aumenti di capitale a goccia effettivamente appare davvero impossibile che Li trovi 35 milioni per l'ultimo aumento..

Io non mi esprimo, perchè ho già detto che il mio interesse si ferma alla figura di Mirabelli, però così a naso mi pare evidente che Lì sta cercando il modo per salvare il salvabile (dal suo punto di vista, noi siamo in una botte di ferro)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Tecnicamente se il Fondo Elliott ha prestato 303 mln più interessi, perché dare altri 35 mln? se non sbaglio qualora Li non riuscisse a fare aumenti di capitale, risulterebbe insolvente e Elliott potrebbe già "prendersi" il Milan (passatemi il termine, so che c'è tutta la procedura di messa in asta). A che scopo quindi "prestare" altri soldi? ho come l'impressione che Elliott sia un ulteriore schermo :)

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Tecnicamente se il Fondo Elliott ha prestato 303 mln più interessi, perché dare altri 35 mln? se non sbaglio qualora Li non riuscisse a fare aumenti di capitale, risulterebbe insolvente e Elliott potrebbe già "prendersi" il Milan (passatemi il termine, so che c'è tutta la procedura di messa in asta). A che scopo quindi "prestare" altri soldi? ho come l'impressione che Elliott sia un ulteriore schermo :)

non ne verremo mai a capo corvo.

Alto