Milan - D. Zagabria: 14 settembre ore 18:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Ottima partita, vittoria da squadra matura e consapevole. Tra l'altro avendo visto il Salisburgo sta sera rivaluto anche la prestazione di settimana scorsa.
Bravissimo Pioli nelle scelte, ma questa non è più una novità, grande mister.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Notato anche io.
non una bella cosa.
Ma Davidino ha una bella cosa é vuole tenersela. Capibile
Davidino non ha capito che tra poche partite finirà in panchinina, non esiste che mettiamo Dest in attacco e lui sempre in campo, con Kjaer a fare i vermi in panca, giocando peraltro sempre da 5,5 e poco più, subendo sempre da quella parte, Pioli deve riprovare Kalulu in fascia e il danese al centro, giusto per avere un posizionamento migliore e maggiore leadership, ma anche per coprire meglio da quella parte visto che io, quando vedo Calabria, vedo semplicemente un terzino che facilmente va fuori giri e crede di essere da 7 quando in realtà è appena sotto il compitino.

Reaction score
4,056
In champions ce la giochiamo (non è detto che si vince, ma te la giochi) con tutte escluso Psg, City, Liverpool, Bayern, Real Madrid. Se arrivi primo nel girone queste 5 le eviti agli ottavi quindi te la giochi per i quarti e non parti battuto.

Quindi forza ragazzi!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
Notato anche io.
non una bella cosa.
Ma Davidino ha una bella cosa é vuole tenersela. Capibile
Scusa, ma hai detto una stupidata. Non passarla al compagno è capibile? Non giochi a tennis, oltretutto è sintomo di insicurezza, sa che Dest è più forte se teme la concorrenza. Io invece mi auguro che venga panchinato perché è il tallone di Achille nei 4 dietro.

Reaction score
2,436
Scusa, ma hai detto una stupidata. Non passarla al compagno è capibile? Non giochi a tennis, oltretutto è sintomo di insicurezza, sa che Dest è più forte se teme la concorrenza. Io invece mi auguro che venga panchinato perché è il tallone di Achille nei 4 dietro.
3-1 al 91' stavamo girando la palla, la girava verso Kalulu invece che verso Dest. Non è che non gliela passava durante l'assalto finale.

Più che altro sembrava cercasse di evitare che Dest utilizzasse quei minuti per mettersi in evidenza.

E comunque 100 Calabria invece di un Dest.

Davide è cresciuto a Milan, è qui da da bambino, ormai più di 15 anni. Voglio un fuoriclasse in campo e fuori per prendergli il posto, altrimenti mi tengo tutta la vita il suo cuore rossonero, con le sue qualità e anche qualche limite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto