Capisco che si voglia provare un rilancio di Andre Silva, ma non vedo alcun senso nella cessione di Cutrone, anche in ottica di plusvalenze, ci sarebbero altri sacrificabili secondo me.
La vedo una scelta insensata perché oltre ad essere un elemento della Primavera che conosce l'ambiente(essendoci cresciuto) e tutto, rispecchia il classico identikit di giovane attaccante con un po' di esperienza alle spalle su cui avremmo puntato se non fosse stato giá nostro.
Per di piú a 20-25M, che al giorno d'oggi(ai prezzi di oggi) sono solamente un affare per chi lo comprerá, anche perché i numeri sono dalla parte del ragazzo e non vedo motivi per i quali la sua valutazione dovrebbe scendere negli anni a venire.
Ho letto che non accetterebbe prestiti ma soltanto una cessione a titolo definitivo, mi auguro che in qualche modo si riesca ad inserire nell'eventuale contratto di cessione un'opzione per riacquistarlo nel prossimo paio di anni, quando eventualmente sará esploso in maniera definitiva, perché fare tanti proclami sul costruire una squadra giovane e di prospettiva privandosi di un giocatore che rispetta queste caratteristiche sarebbe deleterio, secondo me. Parlo da tifoso che non è mai stato particolarmente entusiasta di Cutrone, in tutta franchezza, riconoscendone però l'indubbio valore in prospettiva.
Per quanto riguarda Kessie, non mi dispiacerebbe dovesse rimanere, ma lo vedrei comunque bene come pedina di scambio, per abbassare il costo di qualche giocatore che andremmo a comprare(Torreira?).