Milan: Cutrone nuovo muso lungo a Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,617
Piatek per una partita buona è il nuovo Sheva e Cutrone per una panchina tiene il muso lungo. Se perdiamo stasera, Piatek sarà il nuovo Blisset e Cutrone chiederà la cessione.
Poi il trattamento riservato da gran parte della stampa a Cutrone ha stufato. Quando segna, è la normalità, mentre altri giovani italiani vengono esaltati ad ogni respiro. Quando non gioca, è un caso, un po' come quando partì la crociata anti-ibra perchè gli avrebbe tolto spazio.

Reaction score
10,715
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 3 febbraio, Piatek ha già messo in chiaro le gerarchie interne. Il polacco è il titolare, Cutrone la riserva. E il muso lungo (a parlare di musi lunghi è stato proprio Gattuso NDR) dell'attaccante italiano rischia di sostituire quello di Higuain, a meno che Gattuso decida di far giocare i due in coppia. Cutrone non riesce a scrollarsi di dosso l'etichetta di precario.
Preferisco uno arrabbiato perché non gioca a uno che ride se sta fuori

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Mi permetto di far notare che il titolo dà la cosa per certa, mentre nell’articolo si legge che si tratta solo di una supposizione. Queste son cose che non mi piacciono. Per ragioni che trovo insondabili la stampa preme perché le nostre uniche due prime punte giochino insieme. Non gli è chiaro, evidentemente, che giocare con due attaccanti comporta dei cambiamenti tattici che non ci portano vantaggi, né più gol, ma soprattutto che l’impatto di Cutrone a partita in corso è molto superiore rispetto a quello che può avere in una partita giocata dall’inizio. Rino dovrà essere bravo a gestire Patrick, ma non credo che lui si farà scoraggiare in ogni caso. È troppo forte.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Era prevedibile. L’anno scorso era giovane ma comunque più forte del titolare. Poi arriva Higuain e ovviamente Cutrone resta riserva. Higuain va via, arriva Piatek che diventa titolare. Un po’ di rabbia ci sta, visto che Patrick al Milan ha già dato tanto, però è giusto che giochi il più forte o il più in forma, non se ne può fare una questione di riconoscenza e fiducia.
Cutrone deve pensare a fare gol e a guadagnarsela la maglia per quello che fa ora, nel presente, non per quello che ha già fatto.

Reaction score
14,216
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 3 febbraio, Piatek ha già messo in chiaro le gerarchie interne. Il polacco è il titolare, Cutrone la riserva. E il muso lungo (a parlare di musi lunghi è stato proprio Gattuso NDR) dell'attaccante italiano rischia di sostituire quello di Higuain, a meno che Gattuso decida di far giocare i due in coppia. Cutrone non riesce a scrollarsi di dosso l'etichetta di precario.

Un bel contrattino di 5 anni a 3 milioni di Euro, e passa malumore di ogni tipo

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Cutrone è forte. Non può però ancora essere il titolare di un Milan da Champions.
Con intelligenza può aspettare, dovesse andare via non sarebbe comunque titolare in nessun top club europeo

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,920
non ci credo....
e anche se fosse in parte vero ... dire che non ha ragione di esistere al momento.

Reaction score
14,301
se fosse, cutrone sbaglia. piatek è più forte e lui ha solo 21 anni. è al milan.

se vuole il posto fisso adesso deve andare a metà classifica. torino, parma... e poi e poi...

avrà spazio nelle partite bloccate, nei turni infrasettimanali, in caso di infortuni... non mi lamenterei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto