Milan: Cutrone al posto di Piatek contro il Torino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,820
Riuscire a mettere in condizione due giocatori come Higuain e Piatek di non toccare nemmeno un pallone in partita è proprio da fenomeni al contrario, Gattuso vergogna
Dare poi la colpa a Piatek di questo periodo è veramente una cosa che trascende da ogni concetto logico
`
`

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Sky, la grande novità di Torino - Milan può essere Cutrone titolare al posto di Piatek. L'italiano oggi è stato provato dal primo minuto. Cutrone rappresenta il veleno che chiede Gattuso.

Modulo 4-3-3 e Paquetà titolare.F

Formazione QUI --) http://www.milanworld.net/torino-mi...-30-tv-e-streaming-vt75615-9.html#post1817926
Sulle scelte di formazione siamo pragmatici: si spiegano sempre dopo. L'importante è assumersene la responsabilità, e pare che l'allenatore se la sia presa totalmente: è esonerato in servizio permanente effettivo, nuova fattispecie della letteratura sportiva. In un certo senso, egli è libero da ogni pressione, che è invece ora su chi ha creato questo blockbuster. In bocca al lupo a tutti, ma soprattutto al povero Milan. :sisi:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,848
La Gazzetta dello Sport conferma: fuori Piatek, a Torino il titolare sarà Cutrone.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
14,301
Avrà i suoi inconcepibili motivi.

ecco, proprio poco fa mi criticavi quando parlavo di malafede. eccoci serviti l'ennesima prova.

va esonerato stanotte, altrimenti addio. se domani scendonoin campo senza piatek riterrò responsabili soprattutto i dirigenti. a questo punto fiducia finita anche per loro

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
La Gazzetta dello Sport conferma: fuori Piatek, a Torino il titolare sarà Cutrone.

Mi potete dire cosa ha detto e/o con che tono in conferenza? non l'ho ascoltata, e leggendola qua mi sembra non abbia praticamente parlato della punta se non per dire che riceve comunque palloni...

Reaction score
10,496
se si vuole avere la minima possibilità di andare in Champions, va esonerato questa notte.

Altrimenti segnatevi queste parole, siamo QUINTI in questo momento visto che la Roma sta vincendo e arriveremo sesti o settimi a fine campionato.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Quindi il problema è Piatek, non il gioco scadente che non gli fa arrivare mezzo pallone..
Sono convinto Gattuso stia cercando di distruggere tutto.. che poi Cutrone è pure bravo.. ma semmai mettili insieme!
Comunque va data possibilità di scrivere offese a Gattuso

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Comunque contro il Toro bisogna vincere. Giocare con due punte è vietato?

Reaction score
3,182
ecco, proprio poco fa mi criticavi quando parlavo di malafede. eccoci serviti l'ennesima prova.

va esonerato stanotte, altrimenti addio. se domani scendonoin campo senza piatek riterrò responsabili soprattutto i dirigenti. a questo punto fiducia finita anche per loro

Il problema è che lui è scarso. Il nocciolo è quello. Non sa che pesci prendere. La malafede c'entra zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto