Milan - Crotone: 6 gennaio 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Comunque ora che pare stiamo assumendo una quadra (seppur ancora poco stabile) sarebbe un omicidio non inserire in rosa un centrocampista e un esterno sinistro che sappia saltare l'uomo

Reaction score
401
Siccome l'ho vista tutta, posso dare la mia opinione.
migliore in campo calabria, romagnoli, bonucci, bonaventura suso. I summenzionati hanno imbroccato la partita perfetta, anche se l'avversario è ben poca cosa. Nota di merito per locatelli che è entrato veramente bene nei pochi minuti a disposizione.
Gli altri ordinaria amministrazione.
Fassone deve concedere a Mirabelli di completare la rosa. manca un vice kessiè come il pane e a sinistra c'è il nulla.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Guarda quanto li hai pagati e vediti una partita di quando giocavano alla Lazio e al Bayer ;)

Cosa ha sbagliato Biglia oggi?
C'è stato un momento con la squadra in difficoltà intorno al 70esimo che ha giocato il 50% dei palloni per eludere il pressing alto avversario senza mai sbagliare.
Ma cosa deve fare? Cosa fa Montolivo in più? Ti rispondo io: niente. oggi se non ci fosse stato lui in quel frangente saremmo andati molto, ma molto più in difficoltà.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Non ho potuto vedere il secondo tempo, il Milan del primo è stato il migliore della stagione ed uno dei più belli degli ultimi anni (non che ci volesse molto).
Lo ripeterò fino alla noia, questa squadra ha bisogno del recupero a grandi livelli di Bonucci, Biglia, Çalha e anche di Kalinic. Con questi in forma di nuovo decente, la squadra non è affatto male.
Le due coppe possono diventare divertenti, se si continua a crescere così.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
i primi 60 minuti buona partita, i due gol annullati non li capisco, kessie e il turco sono molto calati nel secondo tempo, bonaventura nel secondo meglio che nel primo..soffriamo molto le palle alte nell'area di rigore..romagnoli non mi ha convinto..donnarumma deve imparare a giocare il pallone con i piedi questo e' un gioco di calcio non di pallamano..

Reaction score
356
G.Donnarumma 6,5
Calabria 6,5 mi sta stupendo, speriamo continui così
Bonucci 7 finalmente in gol e bene dietro
Romagnoli 5 un pericolo costante
Rodriguez 6
Biglia 6 lo vedo in ripresa fisicamente
Bonaventura 6
Kessie 6
Suso 5,5 poco incisivo oggi
Cutrone 6
Calhanoglu 6,5 sembra un altro giocatore

Kalinic 6 entrato bene
Locatelli s.v.

Reaction score
136
Nonostante avessimo tutto e tutti contro (neanche in una finale di Champions, inaudito!) e abbiamo rischiato di subire il pareggio l'abbiamo vinta,e questo fa morale e poi è importante. Avanti così!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
G.Donnarumma 6
Calabria 6
Bonucci 7
Romagnoli 5,5
Rodriguez 6
Biglia 7
Bonaventura 6,5
Kessie 6