Milan - Crotone: 4 dicembre 2016 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
136
De Sciglio io non so cosa debba fare per essere odiato a morte dal Mondo, davvero. BASTA

Sosa, che ve lo dico a fare, speriamo lo trovino con una siringa nel braccio in overdose.

Locatelli oggi molto male, ma non importa, speriamo lo aiuti a crescere.

Niang un diasastro

Alex

New member
Reaction score
0
per fortuna l'abbiamo vinta, Niang osceno; peccato per Kucka che salta la Roma

Symon

New member
Reaction score
10
Grazie Locatelli x il giallo a Kucka. Donnarumma riparte, palla a lui che deve solo appoggiarla a qualche compagno e invece aspetta che due del Crotone dietro di lui lo recuperino...Ora va bene che il suo idolo è Montolivo, però vediamo di prendere il meglio;

Reaction score
4,700
Da salvare solo il risultato (anche in vista dell'asfaltata di domenica prossima). Prestazione oscena, ma con questa rosa d'altronde..

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Comunque che schifezza..
Nessuno che ringrazia il presidente che ha voluto fortemente il giocatore lapadula.... Decisivo anche oggi per le sorti della squadra

Dici serio ?
Lo hanno preso perché avevano già venduto Bacca e costava poco che poi è successo che Bacca non ha trovato l'accordo.

Reaction score
14
Per fortuna a Roma avremo Bonaventura, Pasalic anche non mi è sembrato male, ha buon piede. Il guaio sarà difendere, non mi sorprenderei di vedere Poli in campo. Sosa deve stare in tribuna invece!

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Montella sta cavando il sangue dalle rape. Il valore medio dei singoli lo conosciamo da tempo, non da oggi. L'anno scorso questa partita l'avremmo persa 3-0.
E questo nonostante tutti i casini che girano intorno al Milan in questo periodo...ma c'è mai stato un periodo così turbolento? Ogni giorno una decina di articoli su closing, mercato, sparate presidenziali, silenzi o risolini di Fester...
Soffriamo sempre e contro chiunque ma raramente a fine battaglia usciamo sconfitti...bene così dico io!

Poi spero davvero il 13 ci sia sto benedetto closing e da gennaio si torni a ragionare da grande, iniziando a chiudere le falle della rosa e a panchinare/cacciare qualcuno...anche giovane e italiano.

Alto