Milan - Crotone: 4 dicembre 2016 ore 12:30. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
stiamo qui a temere il crotone ragazzi... dai... vinceremo bene questa partita senza troppo pathos
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,848
Reaction score
6,086
stiamo qui a temere il crotone ragazzi... dai... vinceremo bene questa partita senza troppo pathos
Temiamo tutti perchè in questi anni siamo riusciti a perdere contro squadre già retrocesse o a prendere 3 gol in casa dal Frosinone. E' normale volare bassi e rimanere coi piedi per terra.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io ho paura che non vinceremo.. purtroppo questa squadra, quando si tratta di fare il salto di qualità e vincere partite importanti, fallisce sempre. Se non giocheremo concentrati e umili, il Crotone ci fermerà
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Io ho paura che non vinceremo.. purtroppo questa squadra, quando si tratta di fare il salto di qualità e vincere partite importanti, fallisce sempre. Se non giocheremo concentrati e umili, il Crotone ci fermerà

quest'anno stiamo un po sfatando questo tabu, abbiamo perso solo con Udinese-Napoli-Genoa vincendo quasi tutti gli scontri diretti (tranne fiorentina e Inter) e battendo tutte le squadre dal 10 posto in giu
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Li temerei se non avessero ancora fatto punti fuori, ma uno (uno!) l'hanno fatto. Comunque se temiamo una squadra che ha preso 15 pere in 7 partite fuori casa, segnando solo 4 gol, allora siamo a posto. Se vogliamo una squadra che torna vincente anche la nostra mentalità (da tifosi e da squadra dico) deve esserlo. Questo non vuol dire non rispettarli e pensare di avere già i tre punti in tasca, ma queste partite vanno vinte senza se e senza ma, non importa se negli ultimi anni abbiamo fatto pena, non può essere una giustificazione ne un motivo per avere dubbi. Ecco, al massimo può essere un motivo per toccarsi lì sotto e fare gli scongiuri.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io mi auguro di sbagliare, ma è proprio questo genere di partite che sbaglia il Milan. E parlo anche di Milan ben più quotati, come l'ultimo di Ibra che perse punti in casa contro bologna e una Fiorentina mediocre in zona retrocessione. Occhio a dare per scontato i risultati ;)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ecco la probabile formazione del Milan secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 novembre:

Donnarumma
Abate
Paletta
Romagnoli
De Sciglio
Kucka
Locatelli
Pasalic
Suso
Lapadula
Niang

ennesima dimostrazione che la gazzetta da tempo ha smesso di essere un quotidiano sportivo.
Come detto già da altri quasi sicuramente rivedremo Antonelli, visto che sicuro questa formazione l'hanno fatta a caso, almeno potrebbero metterci un pò di anima.
 
Alto
head>