Milan - Crotone: 4 dicembre 2016 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
1,994
L'ho capito che era diretto a tutti. Ti ho risposto visto che io sono tra quelli. Ma non lo difendo per la gara di oggi, sia chiaro. Ma per quanto fatto vedere da inizio stagione. E' un giocatore importante, da recuperare.

E comunque te lo scritto in cosa eccelle.

Godiamo, comunque, perché un giocatore "odiato" della nostra squadra ha sbagliato un rigore... Male, malissimo.

Quando un giocatore che non ha nessuna qualità, non fa altro che perdere palloni, tirare malissimo, buttarsi ogni volta, montarsi il capo per 2 (e non oltre, di cui 1 per un immeritato rigore preso) sbaglia queste cose, esulti perché forse qualcuno inizia ad aprire gli occhi.

Rispetto ovviamente il tuo pensiero, ma cosa pretendi, da un troll...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Sosa scarso oltre ogni limite, quando calcia succede una delle seguenti tre cose 1) palla in curva, 2) palla addosso a un rivale o 3) palla corta (come in tutti i corner o le punizioni che ha tirato fino ad ora)

Reaction score
3,669
Sosa non deve mai piu vedere il campo. Pazzia che abbia giocato fino a questo punto.

Comunque cambio tardivo. Doveva entrare Kucka ad inizio secondo tempo o dopo 15' e Luiz Adriano per il finale

Alto