Milan: cresciuto anche il merchandising col derby. I numeri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
239,985
Reaction score
44,189
Come riferito da Calcio e Finanza, in casa Milan cresce anche il merchandising. Nel week end Mondo Milan, il museo rossonero, ha fatto registrare più di 3000 ingressi. La domenica del derby 1500 tifosi hanno visitato lo stesso museo e il bistrot di Casa Milan. +130% di maglie vendute rispetto agli altri matchday.+92% di prodotti venduti
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Come riferito da Calcio e Finanza, in casa Milan cresce anche il merchandising. Nel week end Mondo Milan, il museo rossonero, ha fatto registrare più di 3000 ingressi. La domenica del derby 1500 tifosi hanno visitato lo stesso museo e il bistrot di Casa Milan. +130% di maglie vendute rispetto agli altri matchday.+92% di prodotti venduti
Quello che da anni diciamo su questo forum: i risultati fanno da traino per i ricavi, tra merchandising, sponsorizzazioni, partnership e visibilità.
Per fare un esempio, che può sembrare una cavolata ma non la è, cinque anni fa Sony Pictures non avrebbe mai chiesto al Milan di promuovere l'uscita di un suo film (in questo caso Ghostbusters:Legacy).
 
Ultima modifica:

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Be
Quello che da anni diciamo su questo forum: i risultati fanno da traino per i ricavi, tra merchandising, sponsorizzazioni, partnership e visibilità.
Per fare un esempio, che può sembrare una cavolata ma non la è, cinque anni fa Sony Pictures non avrebbe mai chiesto al Milan di promuovere l'uscita di un suo film (in questo caso Ghostbusters:Legacy).
Beh hanno ingaggiato capitan fantasma
 

Similar threads

Alto